Aiuto - Sono un novellino - pagina 5

 
arraga:
Credo che non mi sia stata data una risposta nel merito della questione. Ancora una volta (e lo dirò mille volte) - ho ordinato il lavoro e l'ho pagato. Il lavoro non è stato fatto fino alla fine, cioè di scarsa qualità. Nella pagina dell'ordine non ho trovato dove lasciare un feedback. Come essere? Dimenticare?

Dove hai pagato e soprattutto dove hai ordinato?

 
Questo thread mi ha aiutato almeno nei seguenti modi. Ora ovviamente creerò un nuovo compito per migliorare questo EA (come un babbeo), che sta già funzionando, e nel quale ho bisogno di cambiare solo un paio di righe. Scriverò i vostri soprannomi - quelli che sono là fuori a blaterare negatività - e sarà molto più facile per me. Sarà subito chiaro chi respingere)))). Grazie a tutti.
 
Vladimir Zubov:

Dove hai pagato e soprattutto dove hai ordinato?

Mi stai prendendo in giro? Pagato qui e ordinato qui - su www.mql5.com
 
arraga:
Scriverò i vostri soprannomi.

Forse è meglio non scriverle. La cattiva memoria non è sempre buona per il karma...

 
arraga:
Questo ramo mi ha aiutato almeno nel seguente modo. Naturalmente, ora creerò un nuovo compito per il miglioramento di questo EA (come un babbeo), che sta già funzionando e ha bisogno di essere cambiato solo un paio di righe. Scriverò i vostri soprannomi - quelli che sono là fuori a blaterare negatività - e sarà molto più facile per me. Sarà subito chiaro chi respingere)))). Grazie a tutti.

Per favore, iscrivete chi volete. Vi sono stati e vi sono dati buoni consigli su questo sito. E questo sito è l'unico sito ufficiale di MQL5, puoi parlarne ai tuoi amici.

 
arraga:
Mi stai prendendo in giro? Paga qui e ordina qui - su www.mql5.com

Se qui, c'è sempre un servicedesk nel profilo. Ma è allarmante che non ci siano lavori o applicazioni nel profilo"arraga".

 
Autore, dove sono il tuo EA e l'indicatore? Mettilo nel thread e vai avanti, è già lungo 5 pagine...
 
arraga:
Mi stai prendendo in giro? Pagato qui e ordinato qui - su www.mql5.com

Arra, sono un investigatore nell'unità di criminalità informatica dell'Ucraina. State dando una falsa testimonianza, volete eludere la vera testimonianza con tutti i mezzi. Che tipo di aiuto state aspettando? Ancora una volta, non hai fatto domanda di lavoro su questo sito.

Buona fortuna.

 
Vladimir Zubov:

Se qui, c'è sempre un servicedesk nel profilo. Ma è allarmante che non ci siano lavori o applicazioni nel profilo"arraga".

Anche questo mi preoccupa. Ora ho creato una richiesta in servysdesk con il testo "Salve, recentemente ho fatto un ordine e ho pagato 50 dollari. Nella cronologia dei pagamenti c'è questo ordine. Dove lo vedo nel mio profilo?".

E sono allarmato dal fatto che ho fatto questo ordine principalmente solo a causa dell'articolo su api, che era a https://www.mql5.com/ru/articles/4160 - ma ora questo articolo non c'è, e non è in archivio web. Sto cominciando a dubitare che MT5 mi permette di lavorare con API di qualsiasi exchangers)))) ma il mio Expert Advisor sta lavorando proprio ora!

 
geratdc:
L'autore, dove sono il tuo EA e l'indicatore? Perché non lo pubblichi nel thread? È già lungo 5 pagine...

Nessun problema, non credo che tu abbia bisogno di indici, ma ecco il consigliere.


E visto che l'hai postato tu, credo che il problema sia chiaro a tutti.


Quindi diciamo che l'indirizzo è https://wex.nz/api/3/ticker/btc_usd

al suo posto, dobbiamo mettere qualcosa come https://bittrex.com/api/v1.1/public/getmarketsummary?market=usdt-btc e così invece di comprare e vendere - Ask e Bid

Non ce l'ho, non voglio che funzioni su altre criptovalute. Non funziona per me. Questo è il punto del problema.

File:
miron_arb.mq5  20 kb