Aiuto - Sono un novellino - pagina 3

 
arraga:
Cosa vede come impossibile? Stavo parlando di API pubbliche, che sono in qualsiasi scambio

Tutte le borse hanno la stessa API? Tra un anno si apre lo scambio Z, dovrebbe funzionare anche su questo scambio?

 
Alexey Valeev:

Quindi tutte le funzioni sono diverse) solo il nome Public API è lo stesso.

Questo è il problema - secondo l'autore del bot, il bot che ho ridisegnato funziona per lui. Il mio non lo fa. In effetti, non dovrebbe esserci niente di particolarmente complicato - ci sono scambi che scrivono buy invece di ask, invece di bid - sell, ecc. Ci possono essere alcuni problemi con il registro, con la codifica. La maggior parte delle criptovalute supportano GET, JSON
 
Evgeny Belyaev:

Tutte le borse hanno la stessa API? Tra un anno si aprirà lo scambio Z, su questo scambio dovrebbe anche funzionare?

Ecco il problema - secondo l'autore del bot, ho convertito funziona bot. Io non lo faccio. In effetti, non c'è niente di particolarmente difficile - ci sono scambi che, invece di chiedere, scrivono comprare, invece di offrire - vendere, ecc. La maggior parte delle borse di criptovalute supportano GET, JSON

 

A quanto pare, non sono stato chiaro. Non mi interessa la natura del lavoro o il vostro possibile aiuto in questo thread (anche se vi ringrazio, naturalmente).

Ho solo dato i dettagli all'inizio del thread per essere consigliato su come procedere.

Quello che ha fatto il suo collega non è bello, direi subdolo. Non voglio tenerlo. Dove devo scrivere il mio feedback?

 
arraga:

Questo è il problema - secondo l'autore del bot, il bot che ho ridisegnato funziona per lui. Io non lo faccio. In effetti, non dovrebbe esserci niente di particolarmente complicato - ci sono scambi che scrivono buy invece di ask, sell invece di bid, ecc. La maggior parte delle criptovalute supporta GET, JSON, ecc.

Un prodotto universale per tutti gli scambi non può essere. Bene, hai deciso di risparmiare, ora stai piangendo, sarà una lezione per il futuro.

 
Evgeny Belyaev:

Non esiste un prodotto unico per tutti gli scambi. Così hai deciso di risparmiare, ora stai piangendo, sarà una lezione per il futuro.

1. Che commento incredibilmente stupido!

2. Dove ho deciso di risparmiare? Pensavo di aver scritto che ero pronto a pagare un extra in ogni occasione, ecc.

3. No, non sto piangendo, né singhiozzando.

4. Rispondo apertamente a tutte le domande.

5. Che la nostra vita è un gioco. Ho imparato abbastanza lezioni. Ancora una volta, sono stupito dall'inadeguatezza di gran parte della venerabile comunità. Notate che nessuno ha cercato di entrare nel succo della mia domanda, tutti in una volta hanno cominciato a fare domande intorno all'argomento - dicono dov'è il tuo profilo, e chi sei, da quale distretto, vuoi risparmiare soldi figlio di puttana! Sono io che ti prendo a calci in culo!

 
arraga:

1. Che commento incredibilmente stupido!

2. Dove ho deciso di risparmiare? Ho scritto che ero disposto a pagare un extra in ogni occasione, ecc.

3. No, non sto piangendo, né singhiozzando.

4. Rispondo apertamente a tutte le domande.

5. Che la nostra vita è un gioco. Ho imparato abbastanza lezioni. Ancora una volta, sono stupito dall'inadeguatezza di gran parte della venerabile comunità. Notate che nessuno ha cercato di entrare nel succo della mia domanda, tutti in una volta hanno cominciato a fare domande intorno all'argomento - dicono dov'è il tuo profilo, e chi sei, da quale distretto, vuoi risparmiare soldi figlio di puttana! Sono io che ti prendo a calci in culo!

All'incirca

Se fossi un moderatore ti farei un bagno.
 
arraga:

2. Dove ho deciso di risparmiare? Ho scritto che ero disposto a pagare un extra in ogni occasione, ecc.

3. No, non sto piangendo e non sto singhiozzando.

2. Ti sei offerto di lavorare intorno al sito, invece di 30 dollari hai pagato 500 p, questo è il risparmio.

3. Non stai piangendo, stai solo puzzando. Puzzi più di 500 rubli.

 
Vladimir Gribachev:

all'incirca

Se fossi un moderatore ti darei un ban.
quando non c'è niente di sostanziale da dire... ma è una stronza.
 
Evgeny Belyaev:

2. Ti sei offerto di lavorare intorno al sito web, invece di 30 dollari hai pagato 500 p, questo è il risparmio.

3. Non stai piangendo, stai solo puzzando. Puzzi più di 500 rubli.

Non c'è stata alcuna elusione del sito web. Ho pagato 50 sterline per il lavoro iniziale attraverso il vostro rispettabile sito web. 500p è per ulteriori comunicazioni non ufficiali.