È stato fermato in un negozio con una carta ePayments - pagina 5

 
Evgeniy Zhdan:

Non una dichiarazione, una domanda. Tutto a posto. Tutto funziona in linea di principio, con alcune eccezioni come il box office di Rumbler. Beh, fanculo.

Comprato al magnete oggi per 603 rblz, con 10,87 dollari di sconto. Questo è un bene.

Quante commissioni hai pagato?

 
Vladimir Pastushak:

Quante commissioni hai pagato?

Non ho calcolato la tassa separatamente. Dicono il 2,6%. Ecco uno screenshot della transazione e potete calcolarla se volete:


 
Vladimir Pastushak:

Quante commissioni hai pagato?

dicono il 5% se la transazione è in rubli.

+ tasso di cambio sottovalutato
 
Evgeniy Zhdan:

Non ho calcolato la tassa separatamente. Dicono il 2,6%. Ecco uno screenshot della transazione e potete calcolarla se volete:


L'hanno già ridotto, quindi le mie informazioni non sono aggiornate.

 
Alexandr Bryzgalov:

dicono il 5% se la transazione è in rubli.

+ tasso sottovalutato

Transazioni POS - gratuite - si dice in II.Epayments card account maintenance.

E una nota, se la valuta è diversa, 2,6%.

Totale 2,6%

 
Alexandr Bryzgalov:

dicono il 5% se la transazione è in rubli.

+ tasso sottovalutato
Transazioni Pos senza commissione se pagate nella stessa valuta della carta. Quando si pagano acquisti in una valuta diversa da quella della carta, viene applicata una tassa di conversione del 2,6%. Il tasso di cambio è la media del mercato al momento dell'acquisto/scambio.
 

Il mio rapporto di oggi.

tasso di epaymants 25.78, NBU oggi 26.34 (non più basso quest'anno)

differenza 2,17% + commissione e-paymants 2,6% = 4,77% (escluse le spese di mantenimento della carta)

 
Arkadii Zagorulko:

tasso di epaymants 25.78, NBU oggi 26.34 (non più basso quest'anno)

C'è una diffusione ovunque

 
Evgeniy Zhdan:

C'è una diffusione ovunque

Non c'è un tasso di acquisto di 25,78 in nessuna banca in Ucraina. (Non sto parlando di scambiatori, dove è ovviamente leggermente meglio)

 
Arkadii Zagorulko:

Il tasso di acquisto di 25,78 non è disponibile in nessuna banca in Ucraina. (Non sto parlando di scambiatori, dove è naturalmente un po' meglio)

Privat

ora il tasso è

DOL:

26.000 / 26.455

Non c'è nemmeno molta differenza.