È stato fermato in un negozio con una carta ePayments - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

E il visto di kiwi? Lì si può aprire la loro carta, non ricordo le condizioni, credo che fosse gratuita, ma chi ne ha bisogno la guarderà.

L'unico inconveniente è il prelievo di contanti, fanno pagare un tasso d'interesse che parte dal 2% in su, ma lo fanno in tutti questi sistemi.

No... io trasferisco sulla mia... è come il 2% + 50p e il prelievo è gratuito

totale di 4% + 50 p

 
Alexey Volchanskiy:

E il visto di kiwi? Lì si può aprire la loro carta, non ricordo le condizioni, credo che fosse gratuita, ma chi ne ha bisogno la guarderà.

L'unico svantaggio è il prelievo di contanti; fanno pagare un tasso d'interesse del 2% e più, ma questo è comune a tutti i sistemi di questo tipo.

È da un po' che non guardo... Hanno ampliato la gamma, e i termini sono diventati più convenienti ))))

 
A proposito, sono andato a fare una passeggiata proprio ora e mi sono fermato al chiosco Megaphone locale, è da molto tempo che voglio prendere una carta di credito da loro. Sul sito web si dice che qualsiasi filiale, solo un passaporto è necessario. Ma non qualsiasi, inviato a qualche grande hub a San Pietroburgo, sono qui quasi fuori città, puramente tale stallo di 40 mq. Devo andare...
 
Artyom Trishkin:
Dove ha fatto un tale ... come posso dire ... informazioni?
Li ho entrambi. E non ho mai avuto una sola penalità.

Non conosco il kiwi. Non conosco kiwi, ma se non c'è stato alcun movimento sul mio conto per più di due anni, mi mandano un avvertimento e mi fanno pagare 270 rubli se non deposito fondi entro un mese dopo aver ricevuto un avvertimento.

 
Vitalii Ananev:

Non conosco il kiwi. Ma se non c'è stato alcun movimento nel conto per più di due anni, Yandex Money invierà un avvertimento e, se entro un mese dal ricevimento dell'avvertimento, ti faranno pagare 270 rubli.

Capisco, grazie.

 

Il mio portafoglio dopo un anno di inattività è stato prima azzerato e poi cancellato, senza alcun avviso, ho scoperto dopo il fatto, i soldi erano <1000r.

Активными Qiwi считает пользователей, которые воспользовались своим кошельком хотя бы раз в течение года, пишут «Ведомости». По истечении этого срока компания начинает списывать с неактивных владельцев кошельков комиссию: 10 рублей в день в течение трёх месяцев, а затем 0,25% в день от оставшейся на счете суммы.

Le entrate dalle commissioni degli utenti inattivi sono aumentate di quasi il 70% nel 2015, da RUB 656 milioni a RUB 1,1 miliardi, secondo il rapporto di Qiwi.


 
Vitalii Ananev:

Non conosco il kiwi. Ma se non c'è stato alcun movimento sul tuo conto per più di due anni, Yandex Money ti invierà un avviso e, se non ricarichi il tuo conto entro un mese dal ricevimento dell'avviso, ti addebiterà 270 rubli.

Questo se hai una borsa anonima. Sono stato anche avvertito una volta e ho scritto al servizio di supporto. Mi hanno risposto che si tratta di pulire vecchi portafogli inutilizzati. Non appena li ho assicurati - il problema è andato via (o meglio, il periodo di non utilizzo aumenta a 10 anni)

 
Uladzimir Kirychenka:

Questo se il portafoglio è anonimo. L'hanno mandato anche una volta - ho scritto al supporto. Mi hanno risposto che si trattava di un'epurazione di vecchi portafogli inutilizzati. Una volta assicurato - il problema è sparito (o meglio, il periodo di non utilizzo aumenta a 10 anni).

Il portafoglio non è anonimo, ho inviato loro le scansioni del mio passaporto non appena ho registrato il portafoglio per confermare. In realtà non ho usato questo portafoglio per più di due anni, dato che uso di più WM. E proprio di recente ho ricevuto un avviso che inizieranno a cancellare gradualmente i fondi dal portafoglio.

 
Vitalii Ananev:

Il portafoglio non è anonimo, ho inviato loro le scansioni del mio passaporto per confermarlo.

Poi non so - è stato 2 anni fa.

PS: circa 10 anni di inattività - si sono scritti da soli

PPS: Ma ora uso il portafoglio di tanto in tanto, quindi non posso controllarlo ))))

 
Uladzimir Kirychenka:

Poi non so - l'ho avuto due anni fa.

PS: 10 anni di inattività - l'hanno scritto loro stessi

PPS: anche se ora uso il portafoglio di tanto in tanto, quindi non posso controllare ))))

Forse hanno nuove regole. Di solito nessuno legge gli accordi sulle regole d'uso. :)