È stato fermato in un negozio con una carta ePayments - pagina 4

 

Tentativo #2 - acquisto di biglietti del cinema tramite Rambler Cashier con una carta ePayments. Dice qualcosa di sbagliato. Provato 5 volte, i numeri inseriti sono corretti. La carta non può pagare gli acquisti online, si scopre?

Questo è molto, molto brutto.


 
Evgeniy Zhdan:

Tentativo #2 - acquisto di biglietti del cinema tramite Rambler Cashier con una carta ePayments. Dice qualcosa di sbagliato. Provato 5 volte, i numeri inseriti sono corretti. La carta non può pagare gli acquisti online, si scopre?

È molto molto brutto.

Si può, e tutto funziona bene.

Smettila di inventare sciocchezze. Questa è una scheda normale e perfettamente funzionante.

 
Renat Fatkhullin:

Si può e funziona bene.

Smettila di inventare sciocchezze. È una normale scheda completamente funzionale.

Sono andato su Magnit poco fa, e Magnit era a posto, l'acquisto è andato a buon fine. Ma la carta Rambler non è passata. Ho scritto all'AT, forse mi diranno. Hanno scritto che gli acquisti online possono essere. Perché dovrei inventare ogni sorta di sciocchezze?

 
Evgeniy Zhdan:

Sono andato da Magnit poco fa, e Magnit era a posto, l'acquisto è andato a buon fine. Ma il registratore di cassa Rambler non è passato. Ho scritto all'AT, forse possono dirmi qualcosa. Hanno scritto che gli acquisti online possono essere. Perché devo inventare ogni sorta di sciocchezze?

Ci sono persone così.

Proprio come ci sono servizi online che non vogliono correre rischi. Così sono le realtà dell'antifrode, che in diversi paesi danno un tasso di successo dal 40% all'80% per i pagamenti con carta, indipendentemente dalla freddezza della carta/banca.

 
Renat Fatkhullin:

Ci sono persone così.

Prova a comprare un biglietto di qualche tipo per 100p attraverso le casse di Rambert e vedi se ho ragione

 
Evgeniy Zhdan:

Provate a comprare un biglietto di qualche tipo per 100 p. attraverso Ramber Kassa e vi convincerete che ho ragione.

Quando li contattate, otterrete facilmente una risposta del tipo "accettiamo solo pagamenti da carte bancarie russe quando si paga da IP russo".

Si sono seppelliti molto tempo fa in realtà.


Rileggi la tua affermazione originale sul pagamento con carta online.

 
Renat Fatkhullin:

Quando li contattate, vedrete facilmente una risposta come "accettiamo solo pagamenti da carte bancarie russe quando si paga da IP russi".

Si sono seppelliti molto tempo fa, in realtà.

Ecco, e tu dici che sono un idiota.

 
Evgeniy Zhdan:

Ecco, e tu dici che sono uno stupido.

Lo dirò di nuovo.

Rileggi la tua dichiarazione. Nessuno vi perdonerà di aver fatto delle generalizzazioni basate su un solo caso.

 
Renat Fatkhullin:

Rileggi la tua affermazione originale sul pagamento con carta online.

Non una dichiarazione, una domanda. Ok. Tutto funziona in linea di principio, con alcune eccezioni come Rambler. Beh, fanculo.

Oggi ho comprato al magnete per 603 rubli e ho avuto 10,87 dollari di sconto. Va bene.

 
È solo che non tutti i servizi accettano carte prepagate, a quanto pare. La stessa Rostelecom non può pagare con una carta EP sul sito web della Rostelecom.
La carta è sempre stata accettata nei negozi al dettaglio e su AliExpress senza problemi.