È stato fermato in un negozio con una carta ePayments - pagina 6

 
Vladimir Zubov:

Privat

corso ora

DOL:

26.000 / 26.455

Non c'è nemmeno molta differenza.

Bella pensata(

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

abbandono mt4

Alexandr Saprykin, 2018.03.07 08:37

Lepersone ricche sono ricche perché sanno contare i soldi e non buttano i soldi in giro per commissioni e interessi inutili ecc.


 
Vladimir Zubov:

Privat

corso ora

DOL:

26.000 / 26.455

Non c'è nemmeno una grande differenza.

Non ho scritto di una grande differenza.

Ho postato uno screenshot del mio rapporto di acquisto.

Non ho visto quella cifra del 2,6% che ho visto così spesso nella pagina di discussione sui pagamenti elettronici in questo screenshot.

Privat - 26,05 e e-paymants25,78 = 1%.

1 + 2,6 non è affatto il 2,6%.

+ tassa di servizio al mese, +/- dipende da questo fatturato, supponiamo 0,4%, dalla media. Totale 3,6+0,4 = 4,0%.

Il 4%, che è un valore reale approssimativo, non è affatto il 2,6%.

 

Ecco un'altra chicca per E Payments


Questo sistema ha una grande differenza dagli altri nel marketing astuto.

Sembra un buon tasso di cambio e trasferimenti istantanei, ma se si guarda da vicino, il sistema prende più della sua parte...

 
Vladimir Pastushak:

Ecco un'altra chicca per E Payments


Questo sistema ha una grande differenza dagli altri nel marketing astuto.

Sembra un buon tasso di cambio e trasferimenti istantanei, ma se si guarda da vicino, il sistema prende più di...


Per quasi un anno ho usato EP senza alcuna regolazione del bilanciamento. Hai provato a chiedere al supporto tecnico?
 
Irek Gilmutdinov:

Avevo un portafoglio kiwi dopo un anno di inattività, prima l'hanno azzerato e poi l'hanno cancellato, senza alcun avviso, scoperto dopo il fatto, i soldi erano <1000r.

Stessa cosa, hanno cancellato la carta, i bastardi
 
Arkadii Zagorulko:

Il mio rapporto di oggi.

tasso di epaymants 25.78, NBU oggi 26.34 (non più basso quest'anno)

Differenza del 2,17% + commissione e-paymants del 2,6% = 4,77% (escluse le spese di mantenimento della carta)

Strano, ho un tasso diverso. È cambiato entro la sera?


Ma se non altro, la tassa è approssimativamente come promesso: 100-25,613079/(26,3068/100) = 2,64%.

Ilsito web della mastercard dice addirittura che avrebbe dovuto addebitare 5 centesimi in più:

 
Arkadii Zagorulko:

2,17% di differenza + 2,6% di tassa per i pagamenti elettronici = 4,77%

Perché aggiungere il 2,6%? Il rapporto mostra l'intero importo dell'addebito, compresa la tassa. E la tariffa è calcolata includendo la tassa.

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché aggiungere il 2,6%? Il rapporto mostra l'intero importo dell'addebito, già con la tassa. E la tariffa è calcolata includendo la tassa.

Non riesco a trovare l'assegno, l'importo nell'assegno e l'importo nella "Transaction currency" sono gli stessi?

Se lo è, la tassa è inferiore al 2,6%.

La prossima volta salverò la ricevuta e la controllerò.

 
Andrey Khatimlianskii:

Strano, il mio corso è diverso. È cambiato entro la sera?




Il percorso cambia continuamente durante il giorno. Non ricordo esattamente, ma credo che sul sito del PE ci sia scritto che il tasso viene mantenuto per dieci minuti, credo.
 
Arkadii Zagorulko:

Non riesco a trovare l'assegno, l'importo nell'assegno e l'importo nella "Transaction currency" sono gli stessi?

Se lo è, la tassa è inferiore al 2,6%.

La prossima volta che salverò lo scontrino, controllerò.

Sì, ne avevo 188.