È stato fermato in un negozio con una carta ePayments - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy: Non puoi trasferire i soldi direttamente dal MC al Kiwi. Ma sì, il kiwi è una cosa utile.

Kiwi, Yandex-money, se non c'è movimento per un po' di tempo, iniziano ad addebitare penalità significative che si riducono rapidamente a zero se l'importo è piccolo. Se c'è l'SMS-informazione, ti informano dopo il primo addebito. Questo è più o meno lo stesso per gli operatori mobili

 
Vladimir Pastushak:

Per questo e altri motivi, cerco periodicamente di convincere gli amministratori ad aggiungere Visa o MasterCard.

Non ci saranno questi ritiri. Sostenere i prelievi sulle carte è una vera seccatura. MQL ha un sacco di altre cose da fare.

 
STARIJ:

Kiwi, Yandex-money, se non c'è movimento per un po' di tempo, iniziano ad addebitare penalità significative e ti portano rapidamente a zero se l'importo è piccolo. Se c'è l'informazione via SMS, ti informano dopo il primo addebito. Questo è più o meno lo stesso per gli operatori mobili

È così che pago con queste carte nei negozi, il traffico sarà sempre costante. Grazie a Dio, ora nella mia zona, anche nei chioschi, che sono come "caffè" (2 sedie e un tavolo di plastica stipato in - lo stato del caffè, vendendo birra dalle 7 del mattino alle 00:30), ha iniziato a prendere le carte, 2 anni fa. E nei negozi come Farmer anche mettere terminali di ricezione. In linea di principio, il contante è necessario sempre meno spesso. Quindi... Ne porto due o tremila, non si sa mai.

È solo che mi ricordo del 2007, ho affittato una stanza in centro, ho invitato una ragazza a cena. E tutti i bancomat della zona erano vuoti. E quanto è stato imbarazzante per me entrare in un mucchio di caffè e ristoranti nel centro di San Pietroburgo e non uno solo di loro poteva pagare con la carta. Ricordo di aver chiamato un taxi e di essermi accordato con l'autista per andare a tutti i bancomat della Sberbank, prelevare denaro, pagare e poi tornare indietro. Mi ha portato in un posto in mezzo al nulla, dove i tassisti conoscono la città. Ecco com'era...

 
Dmitiry Ananiev:

Non ci sarà nessun ritiro. Supportare l'uscita sulle carte è una rottura di scatole. MQL Kontora ha un sacco di altri compiti da svolgere.

Sì, è vero, ci sono molti problemi.

 
STARIJ:

Kiwi, Yandex-money Se non c'è movimento per un po' di tempo, iniziano ad addebitare penalità significative che si riducono rapidamente a zero se l'importo è piccolo. Se c'è l'SMS-informazione, ti informano dopo il primo addebito. Questo è più o meno lo stesso per gli operatori mobili

Dov'è l'origine di tale ... come posso dire ... informazioni?
Li ho entrambi. E non ho mai avuto una sola penalità.
 
Artyom Trishkin:
Dove hai preso un tale... come posso dire... informazioni?
Li ho entrambi. E nemmeno una volta ho avuto una sola penalità.

Non fermare l'uomo dal divagare. :-)))

 

Il mio percorso di astinenza è complicato come la mia vita:

mql➟pagamenti➟qiwi➟visa

 
Artyom Trishkin:
Perché un tale ... come posso dire ... informazioni?
Li ho entrambi. E non ho mai avuto una sola penalità.

Artem, a proposito, ho anche sia Kiwi che Yandex, non mi fanno pagare nulla, anche se i movimenti lì sono abbastanza rari, lavoro di più con WM.

 
Nikolay Gaylis:

Il mio percorso di astinenza è complicato come la mia vita:

mql➟pagamenti➟qiwi➟visa

E il visto di kiwi? Lì si può aprire la loro carta, non ricordo le condizioni, credo che fosse gratis, beh, chi ne ha bisogno - guarda

L'unico inconveniente è il prelievo di contanti, prendono un tasso di interesse dal 2% in su, ma è comune in tutti questi sistemi.

 
Yandex e kiwi hanno una situazione in cui ti fanno pagare se non usi il tuo account per molto tempo. Ma sembra che venga addebitato dopo un anno o due, se una persona non usa l'account.