È stato fermato in un negozio con una carta ePayments

 

Ciao a tutti.

Ho fatto un prelievo di 20 dollari da qui stamattina su una carta ePayments per provarla. La carta è attivata e ha 20 sterline su di essa. Questo era prima di pranzo.

Dopo pranzo sono andato in un negozio Fix-Price e ho preso più di 800 rubli di merce.

Alla cassa cosa è successo:

1) La carta mass-pay (o quello che è) non era attaccata, anche se aveva l'icona appropriata.

Ho fatto scivolare la carta nell'aggeggio per leggere le carte. Inserito il codice pin. И

2) Dice fondi insufficienti, rifiutato.

Ho avuto uno sguardo scontento della commessa, con la lingua che si contraeva. Ha mentito sul fatto che la carta è americana, bla, bla, bla. Pagato con un'altra carta di debito.


Mi chiedo come mai. 20 sterline sono più di 1000 rubli. L'ordine per 872 rubli. So della commissione del 2,6%, rientra nell'importo e ci sono abbastanza soldi.

Ho ricevuto un messaggio sulla mia e-mail:


 
Evgeniy Zhdan:

Ciao a tutti.

Ho fatto un prelievo di 20 dollari da qui stamattina su una carta ePayments per provarla. La carta è attivata e ha 20 sterline su di essa. Questo era prima di pranzo.

Dopo pranzo sono andato in un negozio Fix-Price e ho preso più di 800 rubli di merce.

Alla cassa cosa è successo:

1) La carta mass-pay (o quello che è) non era attaccata, anche se aveva l'icona appropriata.

Ho fatto scivolare la carta nell'aggeggio per leggere le carte. Inserito il codice pin. И

2) Dice fondi insufficienti, rifiutato.

Ho avuto uno sguardo scontento della commessa, con la lingua che si contraeva. Ha mentito sul fatto che la carta è americana, bla, bla, bla. Pagato con un'altra carta di debito.


Mi chiedo come mai. 20 sterline sono più di 1000 rubli. L'ordine per 872 rubli. So della commissione del 2,6%, rientra nell'importo e ci sono abbastanza soldi.

Ho ricevuto un messaggio sulla mia e-mail:


Autorizzazione rifiutata - non sono abbastanza soldi? Probabilmente hai inserito il pin sbagliato.
 
Artyom Trishkin:
Autorizzazione negata - non ci sono abbastanza fondi? Probabilmente il perno è sbagliato.

Su questa cosa dove si inserisce la carta c'era un messaggio: fondi insufficienti. Di solito c'è scritto Wrong PIN, questo genere di cose. Inoltre, il mio codice pin è composto da 4 cifre identiche.

 

Schermata della LK. C'è scritto cancellazione dell'acquisto. Quale versione sarà? Qualcuno è stato in grado di usare la carta?


 
Evgeniy Zhdan:

Schermata della LK. C'è scritto cancellazione dell'acquisto. Quale versione sarà? Chi ha potuto usare la carta?


Una versione, ma quella corretta. Soldi che devi mettere dal tuo portafoglio alla tua carta prima di usare la carta. :)

 
Sono soldi sul conto! Ho appena visto che doveva essere trasferito su una carta! Siate vigili!
 
Andrey Barinov:

Versione uno. Devi mettere i soldi dal TASTO alla CARTA prima di poter usare la carta. :)

Già ce l'ho) Io stesso sono uno sciocco)

 
Evgeniy Zhdan:

Già ce l'ho) Io stesso sono un pazzo)

No, non sei un pazzo, sei solo un utente.

Gli stupidi sono quelli che l'hanno fatto, il conto - card......

Come se tu non potessi mettere immediatamente dei soldi sulla carta e solo se ne hai bisogno, l'utente della carta stessa li metterà sul conto...

Per questo e per altre ragioni, ogni tanto cerco di convincere gli amministratori ad aggiungere Visa o MasterCard.

 
Vladimir Pastushak:

No, non sei un pazzo, sei solo un utente.

Gli sciocchi sono quelli che l'hanno fatto, il conto è la scheda......

Come se non si potesse mettere immediatamente del denaro sulla carta e solo se ne avete bisogno, l'utente della carta lo metterà sul conto...

Ecco perché, e per altre ragioni, cerco periodicamente di andare dagli amministratori per aggiungere Visa o MasterCard

E il mio secchio da 20 litri alle tue gocce)

----------

Colgo l'occasione per parlarvi di un modo buono e, soprattutto, veloce per prelevare sulla carta. Vai al negozio di Megaphone più vicino e prendi una carta lì:https://bank.megafon.ru/tariffs.

Successivo (per me) trasferimento a WM, e da lì alla carta. Pago nei negozi, raramente ritiro contanti.

 
Beh, Qiwi è più conveniente. Quello che c'è sul conto è automaticamente disponibile sulla carta. D'altra parte dipende da come la si guarda. In ePayments si può trasferire sulla carta in una quantità limitata, che d'altra parte non è neanche male.
 
Konstantin Nikitin:
Beh, Qiwi è più conveniente. Quello che c'è sul conto è automaticamente disponibile sulla carta. D'altra parte dipende da come la si guarda. Su ePayments può essere limitato al trasferimento sulla carta, che d'altra parte non è male.

Non puoi trasferire il denaro direttamente dal MC al Kiwi. Ma sì, il kiwi è una cosa utile.