Creazione di una GUI per MQL in modalità grafica. - pagina 8

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, l'ultimo è un grande vantaggio per coloro che non hanno ancora dimenticato Delphi.

E Delphi in generale - non c'è niente da dimenticare)). Il linguaggio è Pascal, tuttavia.
 
Yuriy Asaulenko:
(Non so se le ultime versioni sono state riscritte con esso o no.) E Delphi è un mezzo comune - non c'è niente da dimenticare)). Il linguaggio è Pascal, tuttavia.

So che è Pascal :-) non è un brutto linguaggio, comunque.

Ricordo che Mt4R, il preferito di San-Sanych, era originariamente scritto in esso. (Non so se le ultime versioni sono state riscritte con esso).

 
Alexey Volchanskiy:

E saltiamo l'emozione femminile e andiamo con i numeri. Quanto carico sta mettendo la CPU per servire questo terribile collo di bottiglia? Il motore CLR è comunque costantemente in esecuzione in Windows e non siamo gli unici ad usarlo. Prima di tutto, è utilizzato dal vento stesso.

cercate le citazioni di Renat, ha ragione su CLR - è fantastico, ma non in questo caso
 
Yuriy Asaulenko:
E Delphi in generale è un mezzo - niente da dimenticare)). E il linguaggio è Pascal, però.
int n = 100;
{
   n+ = ++n + n++; // :)))
}
---------------------------------

var n, n1 : Integer;
begin
   n := 100;
   n := n + n + 1 + n +1; // правильно? не уверен, на Си все наглядно, тут хрен разберешь
end
 
Maxim Kuznetsov:
cercate le citazioni di Renat, ha ragione su CLR - è fantastico, ma non in questo caso

Da quando Renat è diventato un guru di CLR

ha tutto il male tranne MQL5 ))

 
Maxim Kuznetsov:
Cercate la citazione di Renat, ha ragione sul CLR - è fantastico, ma non in questo caso
Ho diversi sistemi intraday scritti in C# e precedentemente in VB.Sharp. Tutto è molto veloce.
Attualmente sto usando C++ in combinazione con Sharp - lo scalper. Nessuna domanda sulle prestazioni.
 
Yuriy Asaulenko:
Ho diversi sistemi intraday in C# e precedentemente in VB.Sharp - nessun problema. Tutto è molto veloce.
Attualmente sto usando C++ in combinazione con Sharp - lo scalper. Nessuna domanda sulle prestazioni.

Ora possiamo solo trasferire a Sharpe ))

Ho una contro-domanda: come si fa a implementare il feedback da Sharpe a MT?

 
Alexey Volchanskiy:

Da quando Renat è diventato un guru di CLR

ha tutto il male tranne MQL5 )))

Ogni uomo ha la sua palude :-)

Almeno lui conosce la fisica della MT con i culi esterni meglio di noi. Ora è difficile trovare un argomento, dove si discute come e dove scrivere DLL e passare CLR .Net.

---

ps/ Dal mio punto di vista, questa è una perversione, quando si chiama CLR da un'applicazione nativa. Cioè, se non avete altre opzioni.
E rimanere con .Net solo perché è alla moda/giovane?

 
Maxim Kuznetsov:

Ogni uomo ha la sua palude :-)

Almeno lui conosce la fisica della comunicazione MT con i culi esterni meglio di noi. È difficile trovare un argomento, dove si discuteva di come e cosa scrivere la DLL e dove si discuteva di CLR .Net.

---

ps/ Dal mio punto di vista, questa è una perversione, quando si chiama CLR da un'applicazione nativa. Cioè, se non avete altre opzioni.
E rimanere con .Net solo perché è alla moda/giovane?

Finora non c'è altro che emozione.

 
Алексей Барбашин:

Ora sarà possibile trasferire solo a sharpe ))

Ho una contro-domanda: come si fa a implementare un backlash da sharpe a mt?

In effetti, non c'è modo. Non c'è differenza tra un programma esterno e un programma in MT. Le capacità sono le stesse, l'interazione è la stessa.
Ovviamente non ci sono abbastanza crolli, ma non ce ne sono nemmeno in MT.
Ma in generale è possibile. Secondo EA e mutex o short timer. Funziona, ma non ce n'è bisogno.