Creazione di una GUI per MQL in modalità grafica. - pagina 3

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, sì. Il forum e MQ non vogliono e non permettono a nessuno di uscire dalla sandbox). Questo è strano, dato che tutto il software si sta muovendo verso sistemi aperti.

Allora, circa mezzo anno fa ho tirato fuori questo argomento e sono stato d'accordo con i moderatori sul fatto che è possibile postare le compilation. Karputov ha suggerito che l'uploader avverta gli utenti che controllano sempre il .ex* per il permesso di usare dll, c'è una tale casella di controllo all'avvio. Un suggerimento normale e sensato. E così è passato mezzo anno, recentemente ha voluto aprire una filiale su scalping, e non si può più. Cioè, prima lo facevo con il preservativo, ma ora non lo faccio affatto )))). Cosa sono tutti questi capricci? Devo scrivere a Renat o a Rashid del mio abuso? O finalmente uscire per la seconda volta, e lasciare che torcano i Graal.

 
Alexey Volchanskiy:

O uscire definitivamente una seconda volta, lasciare che si attorciglino sui Graal.

Anch'io a volte penso alla stessa cosa.

Avevo intenzione di fare un tema, come "TC esterno - scrivere insieme". Progetto aperto, allo stesso tempo educativo, perché tutto da solo. Da zero, in silenzio e lentamente, dal mondo per filo e per segno...). Non l'ho fatto - lo cancelleranno comunque per essere fuori tema.

 
Yuriy Asaulenko:

A volte penso alla stessa cosa.

Stavo per fare un topic come "TC esterno - scrivere insieme". Un progetto aperto e allo stesso tempo educativo, dato che ognuno è per conto suo. Da zero, in silenzio e lentamente, dal mondo per filo e per segno...). Non l'ho fatto - lo cancelleranno comunque, perché non si adatta al tema.

Con dll? Probabilmente lo cancelleranno.

 
Alexey Volchanskiy:

Con dll? Molto probabilmente sarà rimosso.

Naturalmente, uscite prima al dll, e da lì al TC. Sì, so che non ci sono prospettive. A proposito, probabilmente non saranno in molti a volerlo fare). Non verrà nemmeno rimosso, non c'è via d'uscita.

 
Yuriy Asaulenko:

Naturalmente, prima l'uscita alla DLL, e da lì al TC. Sì, so che non ci sono prospettive. A proposito, probabilmente non ci saranno molte persone interessate). Non lo rimuoveranno nemmeno, non c'è via d'uscita.

Non molte persone qui sanno cosa sia un dll. Anche se supponiamo che il nostro ritrovo non sia limitato alle persone che bazzicano qui, e ci sia una sorta di "energia oscura" delle persone che leggono soltanto, questa ipotetica gente sicuramente non lo sa.

E non credo alle cifre di un milione sul forum una volta espresse dai capi. Si tratta di anime morte o di bot. Ma gli attivi non sono più di 100, + altri 20-400 nuovi arrivati.

 
Yuriy Asaulenko:

Naturalmente, prima l'uscita alla DLL, e da lì al TC. Sì, so che non ci sono prospettive. A proposito, probabilmente non ci saranno molte persone interessate). Non lo rimuoveranno nemmeno, non c'è via d'uscita.

Controlla la posta, ho scritto un'offerta lì

 

Ho aggiunto Tk a MT4 (i "pitonisti" lo conoscono come tkinter) - funziona abbastanza bene. Solo che non ho provato OpenGL e SceneGraph in esso, anche se sono disponibili :-)
GUI con tutti i tipi di finestre è scritto semplicemente da script. Con gli strumenti di progettazione visiva un po' schifosi, c'è solo un VTK mezzo vivo, ma questo è piuttosto perché è davvero più veloce scrivere "a mano" che disegnare nei menu.

L'idea è che possiamo scrivere l'intero gtk in EAs (sì, l'ho provato, non posso dire nulla sugli indicatori). Sono già disponibili le descrizioni formali xml delle interfacce disegnate in glade.

Ma chi ne ha bisogno?

Se avete bisogno di rapporti, moduli e analisi finanziarie/contabili - basta scrivere tutto nel database e generare rapporti da lì.

 

Ah, ricordo che Golubev scrisse che molti nuovi arrivati arrivavano al ramo inglese con i soldi. Uno ha chiesto un bagarino per provarlo. E lì ho delle linee di livelli manuali. Le solite linee di tendenza.

Quindi non sa che bisogna prima cliccarlo e solo dopo spostarlo )) Golubev c'è tempo per introdurre l'istruzione primaria, come hanno chiamato le scuole dopo il 1917 per i contadini in sandali, dove hanno imparato a contare fino a dieci ))

Ricordo che li chiamavano LickBees.
 
Maxim Kuznetsov:

Ho collegato Tk a MT4 ("pitonisti" noti come tkinter) - funziona bene. Solo OpenGL e SceneGraph non ho provato, anche se li ho :-)
L'interfaccia grafica con tutti i tipi di finestre è scritta con semplici script. Con i mezzi di progettazione visiva un po' spazzatura, c'è solo un VTK mezzo vivo, ma è piuttosto dal fatto che è davvero "scritto a mano" più veloce che disegnato nei menu.

L'idea è che si può mettere tutta la gtk negli EA (si può, perché l'ho provato, ma non posso dire nulla sugli indicatori). Le descrizioni formali xml delle interfacce disegnate in glade sono già disponibili lì.

Ma chi ne ha bisogno?

Se avete bisogno di rapporti, moduli e analisi finanziarie/contabili, basta scrivere tutto nel database e generare rapporti da lì, è quello che vi serve.

Sei forte, ho girato Tcl/Tk per molto tempo e non ho trovato alcun uso per esso.

 
Maxim Kuznetsov:

Ho aggiunto Tk a MT4 (noto come tkinter ai "pythonisti") - funziona bene.

tkinter non governa più. Ce n'è uno molto simile in Python, ma più largo e con un look moderno di Windows. Non ricordo come, ma è stato propagandato ovunque come alternativa.

L'ho provato, ma non lo uso. È più facile fare le cose in VS in C++/C#.