Creazione di una GUI per MQL in modalità grafica. - pagina 2

 
Andrey Voytenko:
Alexey, è possibile lavorare con il tuo pannello in C# in modo che sia visualizzato all'interno della finestra del grafico?

In questo modo puoi muoverlo in tutto lo spazio dello schermo, non è attaccato a niente. Ho due normali monitor Full HD in questo momento, quindi posso trascinarlo dove vuoi. Naturalmente, se state usando MQL, tutto sarà solo sul grafico.

 
Vladislav Andruschenko:


Sto solo sognando :-) (VISUALE per grafici e sistemi di trading), è chiaro che ci sono molti designer già....

Ad essere onesti, ho disegnato il mio primo pannello in photoshop. ed è ancora lì...

Ora sto cercando di disegnare direttamente nel terminale, ma mi rendo conto che solo poche persone lo usano.

E i pannelli personalizzati sono più facili da realizzare individualmente.

Anche se ho studiato molto gli articoli sulle librerie di disegno. Ma ho deciso che l'uso di queste librerie sarà utile solo all'1%, ho rinunciato.

Ed è da molto tempo che volevo fare un pannello così intelligente per lo scalping su una macchina semi-automatica. Per poter collegare i plugin, per esempio, ci sono ordini di sospensione. Premi il pulsante "Chiudi ordini appesi".
Bip, bip, bip, il robot calcola i pivot, trend o flat, in quale punto del canale l'ordine è bloccato. E apre serrature/blocchi in modo semplice. Quella più complessa, analizza le coppie principali, e se ci sono movimenti interessanti, si copre su altre coppie.

Sono solo curioso, ci sarà bisogno di un'educazione approfondita (anche google) o faremo con i vecchi strumenti DSP?

Бенчмарк нового тензорного процессора Google для глубинного обучения
Бенчмарк нового тензорного процессора Google для глубинного обучения
  • 2027.02.18
  • habrahabr.ru
Каждое устройство Cloud TPU состоит из четырёх «чипов TPUv2». В чипе 16 ГБ памяти и два ядра, каждое ядро с двумя юнитами для умножения матриц. Вместе два ядра выдают 45 TFLOPS, в общей сложности 180 TFLOPS и 64 ГБ памяти на один TPU Большинство из нас осуществляет глубинное обучение на Nvidia GPU. В настоящее время практически нет...
 

Un chiaro appello ai moderatori anonimi.

Hai tagliato il mio post di oggi, rimuovendo la parte in cui ho menzionato i plugin sul vecchio MQL4. Ho scritto chiaramente che non ha alcun valore speciale, solo per l'interesse di chi ama scavare nel codice, perché le idee erano lì. Come la gente mi ha scritto è incredibile come l'ho implementato nel vecchio MQL4 prima della versione 600.

Tuttavia, qualche moderatore ananime ha appena tagliato il post.

-----------------------------

Ho il desiderio di fare un altro tentativo di progetto pubblico su questa risorsa. I moderatori possono rispondermi se i miei post con codici NON su mql5 saranno cancellati? Per il bene della velocità ho intenzione di... ma lo copierò semplicemente.

Ma non potrai creare un ramo su questo forum per il pannello C#. Quindi, dovrò lavorare di nuovo in un forum rosso e fare spazzatura qui? Cosa ne pensate, cari moderatori? Posso, naturalmente, postare la parte MQL5 in un ramo e il pannello C# nel blog. Ma è un po' umiliante, come se ne fossi privato e dovessi nascondermi nel blog.

Come potete vedere, cari partecipanti, non ho aspettato una risposta. Massacrare o evirare un messaggio è un gioco da ragazzi. E per prendere una decisione chiara, ecco che il nostro valoroso cade nel panico dell'assunzione di responsabilità.

Quindi conferire, allora...

 
Alexey Volchanskiy:

Un chiaro appello ai moderatori anonimi.

Hai tagliato il mio post di oggi, rimuovendo la parte in cui ho menzionato i plugin sul vecchio MQL4. Ho scritto chiaramente che non ha alcun valore speciale, solo per l'interesse di chi ama scavare nel codice, perché le idee erano lì. Come la gente mi ha scritto è incredibile come l'ho implementato nel vecchio MQL4 prima della versione 600.

Tuttavia, qualche moderatore ananime ha appena tagliato il post.

-----------------------------

Ho il desiderio di fare un altro tentativo di progetto pubblico su questa risorsa. I moderatori possono rispondermi se i miei post con codici NON su mql5 saranno cancellati? Per il bene della velocità ho intenzione di... ma lo copierò semplicemente.

Ma non potrai creare un ramo in questo forum per il pannello C#. Quindi, devo lavorare di nuovo nel forum rosso e spazzatura qui? Cosa ne pensate, cari moderatori? Posso, naturalmente, postare la parte MQL5 in un ramo e il pannello C# nel blog. Ma è un po' umiliante, come se ne fossi privato e dovessi nascondermi nel blog.

Come potete vedere, cari partecipanti, non ho aspettato una risposta. Massacrare o evirare un messaggio è un gioco da ragazzi. E per prendere una decisione chiara, qui il nostro valoroso cade nel panico di accettare la responsabilità.

Quindi conferire, allora...

Alexey, ciao. Sono anche interessato all'argomento dello sviluppo di GUI utilizzando strumenti Net. Al momento ho facilmente implementato una semplice dll dll su Net, in cui i dati necessari del grafico vengono facilmente passati. Usare Net in questa modalità permette di creare GUI molto veloci di qualsiasi complessità, senza preoccuparsi di molti aspetti quando si sviluppa lo stesso toolkit all'interno di MQL. Attualmente, ho due stampelle che non possono essere evitate per un'interazione completa tra la GUI e il grafico: 1. la notifica del grafico da un'applicazione esterna; 2. il legame di un modulo creato al grafico stesso. In altre parole, legarsi al grafico usando Win API non è affatto un problema, ma il modulo è disegnato dal grafico, non so ancora come superarlo. E naturalmente il primo punto... se vogliamo che qualche azione sia fatta nel terminale stesso, bisogna istruirlo a farla. Naturalmente, possiamo farlo attraverso file o mappatura o qualche altro mezzo, ma l'Expert Advisor nel grafico deve sempre guardare attraverso i cambiamenti dei dati e vogliamo che funzioni seguendo il principio degli eventi: un evento per la lettura dei dati è stato ricevuto - i dati sono stati letti. Se risolviamo questi due problemi, allora l'implementazione di qualsiasi funzionalità è limitata solo dal volo della fantasia.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho il desiderio di fare un altro tentativo di progetto pubblico su questa risorsa...

Alexey, penso che la creazione di un tale progetto nelle realtà di MQL non sia rilevante. Questa è la mia opinione. Abbiamo già avuto diversi progetti simili. E Gui su tela, e un progetto sviluppato da Anatoly, e un progetto sviluppato da Piotr. E tutto sommato non è molto popolare tra i commercianti e tutti reinventano la ruota. Per esempio, io uso il mio CPanel e non voglio passare a qualcos'altro. Tuttavia, disegnare una buona Gui è un ripensamento. Guardate le interfacce orribili dei programmi che hanno successo sul mercato. Ma non c'è niente, la gente come loro. Perché la cosa principale non è l'interfaccia ma il contenuto.

 
Vasiliy Sokolov:

Alexei, non credo che la creazione di un tale progetto sia rilevante in MQL. Questo è il mio imho. Abbiamo già avuto diversi progetti simili. Sia Gui on Canvas che il progetto di Anatoly, e il progetto di Petr. E tutto sommato non è molto popolare tra i commercianti e ognuno inventa la propria bicicletta. Per esempio, io uso il mio CPanel e non voglio passare a qualcos'altro. Tuttavia, disegnare una buona Gui è un ripensamento. Guardate le interfacce orribili dei programmi che hanno successo sul mercato. Ma non c'è niente, la gente come loro. Perché la cosa principale non è l'interfaccia ma il contenuto.

Risvegliare i morti ))))) Chi ha rianimato il cadavere di un'idea? Non ho mai iniziato a farlo, perché non si vende, e non ci passo il tempo.

 

Forse l'ho già scritto in questo thread, ma sono troppo pigro per rileggere tutto il thread. Imho, creare una GUI in C++/C# è una soluzione strana e poco convincente. Non ho nemmeno avuto il compito di creare una GUI separatamente. Tutto il mio TC è esterno rispetto al terminale - il terminale serve come fornitore di dati e ricevitore di applicazioni.

Ora ho 4 terminali diversi (di sviluppatori diversi). TS è quasi lo stesso, con alcune variazioni. Per trasferire il TS a un'altra piattaforma dobbiamo solo scrivere un'interfaccia TS -> terminale o connettore. In realtà, è più facile che scrivere l'interfaccia di scambio dati terminale -> GUI.

Non c'è bisogno di trasferire nulla da nessuna parte per implementare la GUI. Inoltre, qui abbiamo il tentativo preferito di Volchansky... cattura i blocchi, e i thread, e gli eventi utente, ecc. Anche le librerie matematiche esterne, ovviamente, non sono un problema.

Venditori del mercato SZZ, questo messaggio non è per voi).

 
Yuriy Asaulenko:

Forse l'ho già scritto in questo thread, ma sono troppo pigro per rileggere tutto il thread. Imho, creare una GUI in C++/C# è una soluzione strana e poco convincente. Non ho nemmeno avuto il compito di creare una GUI separatamente. Tutto il mio TC è esterno rispetto al terminale - il terminale serve come fornitore di dati e ricevitore di applicazioni.

Ora ho 4 terminali diversi (di sviluppatori diversi). TS è quasi lo stesso, con alcune variazioni. Per trasferire il TS su un'altra piattaforma è sufficiente scrivere un'interfaccia TS -> terminale o connettore.

Per implementare la GUI, non c'è bisogno di trasferire nulla da nessuna parte. Inoltre, qui ci sono anche le prove preferite di Volchanskiy... catch, e i thread, e gli eventi utente, ecc. Anche le librerie matematiche esterne, ovviamente, non sono un problema.

Venditori del mercato SZZ, questo messaggio non è per voi).

Sì, ai tempi di MQL4 < build 600 ho fatto esattamente questo, perché era impossibile scrivere in un linguaggio in cui non c'erano nemmeno strutture. Ma proprio questo argomento è stato proposto come una sorta di progetto pubblico, in modo che coloro che discutono di "Esiste un graal", "Come aprire correttamente un ordine" e altri inquinatori dell'etere possano fuggire.

Capisco che ora solo Karputov impegnato in progetti pubblici, beh, è utile nella sua linea di lavoro. I comuni mortali possono essere interessati solo per ottenere potenziali acquirenti. Ma qui l'inquisizione esige l'open source, quindi il bambino è nato morto. Allo stesso tempo ci sono molti forum conosciuti, soprattutto di lingua inglese, dove tali progetti sono al contrario benvenuti. L'altro giorno ho ricevuto un'altra email con un invito ad aprire un tale thread, l'ho trovato da qualche parte, passaparola?

Non sto criticando le regole del forum non ufficiali e non scritte da nessuna parte. Se una donna non dà, ce ne sono tante altre nel mondo )))

 

Sì, il requisito dell'open source può essere aggirato pubblicando il .ex* per esempio su un blog. E condividere i risultati sul forum. Ma non ci sono funghi in questa foresta, come mi sembra )) Intendo gli acquirenti.

Finora con una proposta di acquisto solo gli stranieri mi scrivono su Skype e altri canali.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ai tempi di MQL4 < build 600 ho fatto esattamente questo, perché era impossibile scrivere in un linguaggio che non aveva nemmeno strutture. Ma proprio questo argomento è stato proposto come una sorta di progetto pubblico, in modo che quelli che stavano discutendo "Esiste un graal", "Come aprire un ordine correttamente" e altri inquinatori dell'etere se ne andassero.

Capisco che ora solo Karputov impegnato in progetti pubblici, beh, è utile nella sua linea di lavoro. I comuni mortali possono essere interessati solo per ottenere potenziali acquirenti. Ma qui l'inquisizione esige l'open source, quindi il bambino è nato morto. Allo stesso tempo ci sono molti forum conosciuti, soprattutto di lingua inglese, dove tali progetti sono al contrario benvenuti. L'altro giorno ho ricevuto un'altra email con un invito ad aprire un tale thread, l'ho trovato da qualche parte, passaparola...?

Non sto criticando le regole del forum non ufficiali e non scritte da nessuna parte. Se una donna non dà, ci sono tante altre nel mondo )))

Beh, sì. Il forum e MQ non vogliono o permettono a nessuno di uscire dalla sandbox). È strano come tutto il software si stia muovendo verso sistemi aperti.