Creazione di una GUI per MQL in modalità grafica. - pagina 7

 
Алексей Барбашин:

Alexey, sei riuscito a creare una dll con un modulo?

Ho appena ricevuto un ordine per un EA con una forma in sharpe oggi, lo proverò domani. Non l'ho ancora provato.

 
Alexey Volchanskiy:

Non è vero, oggi ho ricevuto un ordine via VK per un pannello, il tizio vuole rigorosamente C++/C3 esterno da scegliere. Ho detto affilato, ovviamente.

Intendo Peter in generale.
L'attitudine a C# DLL è molto buona. Barbashin è buono in generale - ha trovato una libu.
In precedenza era possibile solo attraverso un compilatore sinistro o la modifica manuale della compilazione.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho appena ricevuto un ordine oggi per un EA con una forma su Sharpe, quindi lo proverò domani. Non l'ho ancora provato.

Puoi postare un semplice "template" che non richiede più alcuna manipolazione, solo aggiungere metodi e implementare ciò che è richiesto? In modo che ci sia un semplice trasferimento di tipo, stringa, struttura, modulo aperto.... Chi pensa cosa?

 
Алексей Барбашин:

Che ne dite di postare un semplice "template" che non richiede più alcuna manipolazione, basta aggiungere metodi e implementare ciò che è richiesto? In modo che ci sia un semplice trasferimento di tipo, stringa, struttura, modulo aperto.... Chi pensa cosa?

Meglio nel tuo blog e link nel thread. Solo nell'argomento si perderà.
 
Yuriy Asaulenko:
Meglio sul tuo blog e con un link nel thread. Solo nel soggetto si perderà nel thread.

Quale blog?

 
Алексей Барбашин:

Quale blog?

Puoi scrivere sul blog qui. Clicca sul tuo nome in alto a destra e ci sarà un menu sulla sinistra. In fondo al blog

 
Yuriy Asaulenko:
Voglio dire Peter.
L'attitudine alle DLL C# è molto buona. Barbashin è molto buono in generale - ha trovato un libu.
In precedenza, questo era possibile solo attraverso un compilatore di sinistra o la modifica manuale della compilazione.

Qual è il punto? Anche la DLL molto diretta tira dentro tutta la macchina CLR e regola/mantiene ogni chiamata avanti e indietro. Prima ci lavora MT, poi il ponte e di nuovo nello stesso ordine.

Beh, tranne che è più facile da disegnare - ma tutte le altre cose sono una rottura di palle.

è più facile schiaffare i moduli in Delphi, almeno non c'è un collo artificiale con codice gestito/non gestito

A proposito, l'ultimo è un grande profitto per coloro che non hanno ancora dimenticato Delphi.

 
Алексей Барбашин:

Che ne dite di postare un semplice "template" che non richiede più alcuna manipolazione, basta aggiungere metodi e implementare ciò che è richiesto? In modo che ci sia un semplice trasferimento di tipo, stringa, struttura, modulo aperto.... Chi pensa cosa?

Certamente utile, e meglio davvero sul blog, andrà nella spazzatura qui in 3 giorni.

 
Maxim Kuznetsov:

Qual è il punto? Anche una DLL molto diretta tira comunque dentro tutta la macchina CLR e configura/mantiene ogni chiamata avanti e indietro. Prima ci lavora MT, poi il ponte e di nuovo nello stesso ordine.

Tranne che è più facile da disegnare - ma per il resto è una rottura di palle.

è più facile schiaffare i moduli in Delphi, almeno non c'è un collo artificiale con codice gestito/non gestito

A proposito, l'ultimo è un grande profitto per coloro che non hanno ancora dimenticato Delphi.

Delmfia non è diventata .net dopo il 7?

 
Maxim Kuznetsov:

Qual è il punto? Anche una DLL molto diretta tira comunque dentro tutta la macchina CLR e configura/mantiene ogni chiamata avanti e indietro. Prima ci lavora MT, poi il ponte e di nuovo nello stesso ordine.

Beh, a parte il fatto che è più facile da disegnare - ma sotto tutti gli altri aspetti, è un vero disastro.

è più facile schiaffeggiare i moduli in Delphi, almeno non c'è un collo artificiale con codice gestito/non gestito

A proposito, l'ultimo è un grande profitto per coloro che non hanno ancora dimenticato Delphi.

Saltiamo l'emozione femminile e passiamo ai numeri. Quanto carico viene messo su una CPU per servire questo orribile collo? Il motore CLR è comunque costantemente in esecuzione in Windows e non siamo gli unici ad usarlo. Non siamo gli unici ad usarlo, il Windows lo usa in primo luogo.