Scollegamento di WebMoney. - pagina 24

 
Vitaly Muzichenko:
Ho appena scambiato come al solito: wmz -> P24, nessun problema.

Ha senso. La WMZ non è stata abolita. WMU, d'altra parte, è attualmente un fantasma. Forse il problema sarà risolto in futuro, come nel caso del precedente blocco WM nel 2013. Ma per ora non c'è soluzione.

 
Ihor Herasko:

Ha senso. La WMZ non è stata abolita. WMU, d'altra parte, è attualmente un fantasma. Forse il problema sarà risolto in futuro, come nel caso del precedente blocco WM nel 2013. Ma per ora non c'è soluzione.

Ma chi è il proprietario di WM?

 
Alexey Volchanskiy:

Vitaly, hai la possibilità di aprire un conto carta legato al tuo conto telefonico presso un operatore mobile?

Abbiamo un operatore come Megafon, ho un numero da esso, ho recentemente aperto una carta Megafon, che è grande. Con WM rifornisci istantaneamente il conto telefonico (0,8%) e immediatamente questo denaro è disponibile sulla carta.

Sono sicuro che avete qualcosa di simile.

Non ho questa possibilità, abbiamo solo la tendenza ad aumentare le tariffe su tutto, compresa la comunicazione mobile. Ricarico il mio telefono almeno una volta all'anno per mantenere il mio numero attivo. Che si uccidano pure, ma io non pagherò mai più del costo reale per qualcosa - questa è la loro natura. Non abbiamo nemmeno un'alternativa tra gli operatori. È molto peggio dell'Africa qui ora - spremono solo via senza dare nulla in cambio.

 
Vitaly Muzichenko:
Alexey Volchanskiy:

Vitaly, hai la possibilità di aprire un conto carta legato al tuo conto telefonico presso un operatore mobile?

Abbiamo un operatore come Megafon, ho un numero da esso, ho recentemente aperto una carta Megafon, che è grande. Con WM rifornisci istantaneamente il conto telefonico (0,8%) e immediatamente questo denaro è disponibile sulla carta.

Sono sicuro che avete qualcosa di simile.

Non ho questa possibilità, abbiamo solo la tendenza ad aumentare le tariffe su tutto, compresa la comunicazione mobile. Ricarico il mio telefono almeno una volta all'anno per mantenere il mio numero attivo. Che si uccidano pure, ma io non pagherò mai più del costo reale per qualcosa - questa è la loro natura. Non abbiamo nemmeno un'alternativa tra gli operatori. È molto peggio dell'Africa qui ora - spremono solo via senza dare nulla in cambio.

Cosa vuol dire che non c'è alternativa - un solo operatore o cosa?

Sto pagando 1,5 dollari al mese per 4G mobile illimitato, non ricordo quanto per le chiamate, non faccio molte chiamate, tutta la comunicazione è online

 
Alexey Volchanskiy:

Ma chi è il proprietario di WM?

Non posso saperlo. Inizialmente (nel 1998) era Computational Forces CJSC. Poi, quando sono entrati nei mercati di altri paesi, hanno registrato le rispettive società secondo le leggi di quei paesi. Per esempio, in Ucraina, funzionano come: Società finanziaria Elmi, SE "FU "VM-Factor" e "Paymaster" Ltd. Quattro ore fa, la NBU ha cancellato le registrazioni di tutte e tre le società e ha revocato le licenze che erano state precedentemente rilasciate a loro.

 
Ihor Herasko:

Non si può sapere. Inizialmente (nel 1998) era CJSC Computational Forces. Poi, quando sono entrati nei mercati di altri paesi, hanno registrato le rispettive società secondo le leggi di quei paesi. Per esempio, in Ucraina, funzionano come: Società finanziaria Elmi, SE "FU "VM-Factor" e "Paymaster" Ltd. 4 ore fa, la NBU ha cancellato le registrazioni di tutte e tre le aziende e revocato le licenze che erano state precedentemente rilasciate a loro.

Ecco perché ho chiesto. WMZ sarà disponibile in Ucraina o chiuderanno tutto? Altrimenti a volte devo fare degli accordi.

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa vuol dire che non c'è alternativa - un solo operatore o cosa?

Sto pagando 1,5 dollari al mese per internet mobile 4G illimitato, non ricordo quanto per le chiamate, non faccio molte chiamate, tutto quello che faccio è comunicare su internet

Che tipo di operatore è questo?

Sono andato sul sito del megafono.


Qui c'è MTS.

Decisamente più alto che in Ucraina. È incredibile.

500 R sono circa 250 UAH.

Ecco Belim Kyivstar per 155

 
Arkadii Zagorulko:

Che tipo di operatore è quello?

Sono andato sul sito web di Megaphone.


Qui c'è MTS.

Sicuramente più alto di quello dell'Ucraina. È incredibile.

500 R sono circa 250 UAH.

Qui siamo Kyivstar per 155.

Ho una Megafon russa, ma la tariffa è vecchia, non la vendono più. E ci 4 G a una soglia di un giorno, non ricordo, ma raramente supero. E poi 64 kb/s, ma unlim.

In realtà non ho bisogno di una smart card, penso di avere bisogno di enum per eseguire le stesse operazioni WM più di tutto)) E la carta è legata a Megaphone

 
Alexey Volchanskiy:

Ecco perché ho chiesto. WMZ sarà ancora disponibile in Ucraina o chiuderanno tutto? A volte devo fare dei pagamenti.

WebMoney è un sistema di pagamento. Non importa che tipo di divieto venga messo da uno stato o da un altro, funzionerà ovunque ci sia internet. Il divieto in Ucraina colpirà solo WMU (UAH), perché ora questi marchi non possono essere ufficialmente convertiti in grivna. Tutto il resto è abbastanza difficile da vietare (ciao da Telegram). Quindi ora c'è solo il modo di ritirare WMZ, WME e WMR attraverso gli scambiatori.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho un megafono russo, ma la tariffa è vecchia, non lo vendono più. E ci sono 4 G fino a una certa soglia al giorno, non ricordo, ma la supero raramente. E poi è 64 kbps, ma è illimitato.

Allora dov'è il limite?

Una ragazza su Tele2 aveva illimitato, ora l'hanno cambiato unilateralmente a 30 Gb.