Scollegamento di WebMoney. - pagina 17

 

Mi chiedo come fate a fare trading sul forex quando non avete pazienza e non sapete ascoltare l'altro con calma.

 
Sergey Vradiy:

Sì, lo sono. Funziona. Nessun problema. Nessuna e-mail sospetta. Inoltre, la parola "tu" è un segno di bassa cultura. Rispettiamoci a vicenda.

Com'è? Hai guadagnato qualcosa da mql?

Per quanto riguarda il freelance: 0, mercato 0, articoli 0, segnali 0.

Cosa si ritira a webmoney dal sito MQL?

L'amministrazione di questo sito scrive:

"Nessun prelievo a webmani!!!"

 
Yuriy Zaytsev:

Webmoney sembra che stia andando in malora. Una volta era un ottimo sistema, in realtà.

Fico, un sacco di opportunità...

Scambi, shopping, incassi relativamente economici.

Crypto.

Commissioni statiche...

Crowdfunding.

 
Siamo in molti e siamo tutti ciechi.
E avresti dovuto leggere cosa c'è scritto sotto l'asteriscohttps://www.epayments.com/ru/tariffs_usd.html:

Исходящие переводы:
– Банковский перевод*0.8% (min $85, max $135)

* Dal 18.02.2018 cambieremo la tassa per i trasferimenti bancari in uscita. La nuova tassa è dello 0,5% (min. 15$).

 
Forse aprire un thread separato e prendere scommesse sulla data di chiusura del ritiro di WM da MQ?
19.02.2018 è molto plausibile.
 
Sergey Dzyublik:
Dovremmo aprire un thread separato e accettare scommesse sulla data di chiusura del ritiro di WM da MQ?
19.02.2018 è molto plausibile.

18.02 5 giorni bancari, tutto secondo i classici.

 
Petros Shatakhtsyan:

Per prelevare da eP, tutto ciò di cui hai bisogno è un portafoglio. Da lì puoi prelevare sulla tua carta di credito e anche trasferire al tuo portafoglio WebMoney.

Ho usato WM per 10 anni e ho un certificato personale, ma sto già usando eP. Usare eP è molto facile e veloce, è facile come usare WM.

Avendo una carta Master di eP, puoi usarla come una normale carta bancaria, è molto redditizia e non devi preoccuparti.

Grazie, si scopre che ho solo bisogno di un portafoglio:

In ritiro: MKL - eP - WM;

Quando si entra: Terminale - WM - eR - MKL

 
Yuriy Zaytsev:

Webmoney sembra andare in malora. Era un grande sistema, in realtà.

Yura, vai nel forum di WM e ripeti quello che hai detto lì, ti sgrideranno. L'ecosistema si sta sviluppando, il numero di utenti sta crescendo.

La crescita è particolarmente evidente con l'introduzione di Web-keeper. Tutto è diventato molto più semplice e conveniente. Prima, era ancora un po' complicato per i principianti.

ZS Diciamo che ho visto personalmente come il biondino con mezzo pugno ha capito Web-keeper più facilmente di MetaTrader.

 
Yuriy Zaytsev:

Webmoney sembra svanire lentamente. Una volta era un grande sistema.

Niente come il webmoney incolla qualcosa... Sopravviverà a tutti - il primo servizio di pagamento elettronico che ho usato dal 2008 ad oggi.

 
Puoi prendermi a calci, ma penso che lo sforzo dovrebbe essere fatto per guadagnare di più, e c'è sempre un modo per ritirarlo e spenderlo.
È chiaro che con l'innovazione le perdite saranno leggermente maggiori. Quindi cosa fare.
Negli anni '90 guadagnavo anche un paio di sacchi di denaro al giorno, ma i tempi cambiano. E il fatto che ora non ci siano più quelle condizioni - stupido.
Così sarà qui. Ricorderemo come si sono ritirati alla WM )))), sospirando con nostalgia.
Dobbiamo lavorare.

P.S. Allora, colleghi, rimboccatevi le maniche e aprite l'editore! ))) "Nel sudore del tuo viso" (C).