Scollegamento di WebMoney. - pagina 9

 
Mihail Matkovskij:

A tutti i presenti.

Che ne dite della possibilità di trasferire ePayments in BTC e poi, da BTC a carta bancaria, tramite gli scambiatori? Da MQL a ePayments si ottiene lo 0% di commissioni. Da ePayments a BTC quasi nessuna commissione. Non capisco quali sono le limitazioni dell'armadio ePayments: minimo 50$, ecc. Resta da scoprire se gli scambiatori fanno pagare troppe commissioni quando si trasferiscono sulla carta di credito. E se dritto, problema risolto, l'alternativa WebMoney è pronta.

Personalmente per me, BTC è come un modo per guadagnare, e non per me :) Come sistema di pagamento, non mi serve a niente.

 
Mihail Matkovskij:

Tutti presenti.

Che ne dici della possibilità di trasferire gli ePayments in BTC. E poi, da BTC a carta bancaria, attraverso gli scambiatori? Da MQL a ePayments 0% di commissione. Da ePayments a BTC quasi nessuna commissione. Non capisco quali sono le limitazioni dell'armadio ePayments: minimo 50$, ecc. Resta da scoprire se gli scambiatori fanno pagare troppe commissioni quando si trasferiscono sulla carta di credito.

Ti dirò di più, se puoi trascinare i soldi da ePayments attraverso un broker (non puntiamo il dito) allora puoi prelevare in quasi tutti i sistemi di pagamento senza commissioni ogni primo e terzo martedì del mese)))
 
Vitaly Muzichenko:

Lì, il tasso di cambio del bitcoin sarà più basso del 10% se vendi, ma più costoso se compri

Beh, in realtà, come WMZ a hryvnia o rublo, al tasso di cambio siti. Fino al WM non tagliato uso esattamente in questo modo. Ritirare la WMZ nei siti di scambio di grivna. Penso che non ci sarà alcuna differenza nel trasferimento di BTC in grivna.

Inoltre, la rete Bitcoin sembra addebitare meno commissioni di WM.
 
Mihail Matkovskij:

Beh, in realtà, come WMZ a grivna o rublo, al tasso di cambio siti web. Finché WM non è scollegato, uso questo metodo. Ritiro WMZ in grivna attraverso i siti di scambio. Penso che quando si trasferisce BTC in grivna la differenza non si sentirà.

Non solo, la rete Bitcoin fa pagare una commissione più bassa di WM.

Perché un tale minuscolo, c'è un echanger, si crea il tuo limite, e cambiare al prezzo di mercato.

O si aspetta il mercato o si può negoziare con il limite opposto.

I mercati vengono naturalmente non così spesso come nel forex, ma un paio di migliaia di WMZ al giorno davvero.

Un prelievo diretto WMU sulla carta.

 


Precedentemente

mql5 →[0,8%]→ WebMoney

ora devono

mql5 →[0%]→ ePayments →[2%]→ WebMoney

1,2% giù per lo scarico

 
Che dire, ben fatto! I pagamenti elettronici si stanno preparando per un afflusso di nuovi clienti.
 
Pavel Kolchin:


Precedentemente

mql5 →[0,8%]→ WebMoney

ora devono

mql5 →[0%]→ ePayments →[2%]→ WebMoney

1,2% giù per lo scarico

Ci ritiro a WM 2%, è per ingresso 1%

 
Pavel Kolchin:


Precedentemente

mql5 →[0,8%]→ WebMoney

ora devono

mql5 →[0%]→ ePayments →[2%]→ WebMoney

1,2% giù per lo scarico.

Credo che il forum possa essere chiuso. Molte persone che hanno davvero spostato servizi, supermercati, freelance, articoli sono seduti proprio su WM.

Scrivono semplicemente il loro sito web e fanno la stessa cosa senza MQ (tranne gli articoli, ovviamente).

Per me personalmente, lavorare con WM è più importante che lavorare con MQ, niente WM e niente abbaio.

 
Nikolay Demko:

Penso che il forum possa essere chiuso. Un sacco di persone che hanno davvero spostato servizi, Market, Freelance, Articoli erano seduti esattamente su WM.

È più facile creare una seccatura con i sistemi di pagamento e fare lo stesso bypassando MQ (tranne gli articoli, ovviamente).

Dobbiamo passare a un pagamento in contanti di mano in mano come ai bei tempi. È più affidabile, di sicuro.

 
Alexander_K2:

Dovremmo passare ai contanti in mano come ai bei tempi. È più affidabile, di sicuro.

Dovrete trainare i treni elettrici avanti e indietro ))))