Scollegamento di WebMoney. - pagina 25

 
Alexey Volchanskiy:

Ho un megafono russo, ma la tariffa è vecchia, non lo vendono più. E ci sono 4 G fino a una certa soglia al giorno, non ricordo, ma la supero raramente. E poi 64 kb/s, ma unlim.

In realtà non ho bisogno di una smart card, penso di avere bisogno di enum per eseguire le stesse operazioni WM più di tutto)) Ho anche bisogno di una scheda collegata a Megaphone

Beh, chiaramente, allora anche io non ho limiti per $ 1,5 :)

 
Evgeny Belyaev:

Quindi dove è illimitato?

La ragazza aveva illimitato su Tele2, ma ora l'hanno unilateralmente cambiato a 30GB.

Te l'ho detto, riducono la velocità dopo aver superato la soglia, ma non la tagliano. Ok, questo non è un vero limite.

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa vuol dire che non c'è alternativa - un solo operatore o cosa?

Attualmente pago 1,5 dollari al mese per internet mobile 4G illimitato, non ricordo quanto per le chiamate, faccio pochissime chiamate, tutta la comunicazione avviene attraverso internet

Ho pagato la mia carta SIM MTS un anno e mezzo fa per l'ultima volta. Non faccio molte chiamate, ho abbastanza minuti liberi al giorno. Pago solo la carta SIM di Tele2 per circa 2,5 M. al mese. Illimitato su Tele2 e 6 GB di Internet con messenger e social network illimitati. Così si scopre che il 30% del mio traffico viene speso e il resto viene trasferito al mese successivo.
 
Questo è tutto. WebMoney è morto
 
Vladislav Andruschenko:
Questo è tutto. WebMoney è morto

Perché? Per ora, solo il ritiro ufficiale della WMU non è possibile. Tutto il resto funziona. Penso che anche gli stessi WMU continueranno a circolare per un po' fino a quando la commissione li mangerà tutti (supponendo che WM non li emetta).

 
Ihor Herasko:

Perché? Per ora, solo il ritiro ufficiale della WMU non è possibile. Tutto il resto funziona. Penso che anche le stesse WMU continueranno a circolare per un po' finché la commissione non le mangerà tutte (supponendo che WM non le emetta).

Raccolta di grivna per il ritiro. Tutto andato))) ha riscattato il dollaro a 38 UAH.
 
Vladislav Andruschenko:
Raccolta di grivna da ritirare. Tutto andato))) ha ricomprato il dollaro a 38 grivna.

Ah, quindi è solo per te che è morto. Dillo allora)))

 
Ihor Herasko:

Ah, quindi è solo per te che è morto. Allora dillo a ))))


Morto a tutti quelli che hanno pagato e ritirato WMU

 
Vladislav Andruschenko:


Morto a tutti coloro che hanno pagato e ritirato WMU

Ma WMZ funziona. Probabilmente sarà come è stato in passato - ritiro in dollari attraverso gli scambiatori, con grandi perdite.

 
Олег avtomat:

Ma WMZ funziona. Probabilmente sarà lo stesso del passato - il ritiro in dollari tramite gli scambiatori, con grandi perdite.


Funziona solo tramite VPN. Senza VPN, dice che c'è un errore di connessione con il server.