Patterns in Freelancing: come comunicare con un cliente e non impazzire - pagina 7

 
Rashid Umarov:

Elenco di domande popolari (raccolte in questo ramo) - spiegazione della struttura in

  • Cliente:
    • come ricaricare un conto MQL5

Ecco come potrebbe essere un modello.

Nome del modello: Cliente:Come ricaricare il conto MQL5

testo con immagine:

Puoi depositare denaro sul tuo conto nel tuo profilo cliccando su "Deposita sul conto". Ci sono diversi sistemi di pagamento tra cui scegliere.


 

Tutti i prodotti di mercato sono sottoposti a un controllo preliminare obbligatorio prima della pubblicazione, poiché un piccolo errore nella logica di un Expert Advisor o di un indicatore può portare a perdite nel conto di trading. Per questo motivo è stata sviluppata una serie di controlli di base per garantire il livello di qualità richiesto dei prodotti Market.

Quindi forse un tale controllo dovrebbe essere implementato nel freelance, se non su base obbligatoria, allora può essere pagato dai clienti richiedenti. Questo darà almeno qualche garanzia di un prodotto di qualità. La cosiddetta supervisione dell'autore.

 

Un pulsante di suggerimento "Come fare..." è stato aggiunto all'editor Freelance, che può essere utilizzato per trovare facilmente la risposta a una domanda frequente. È disponibile per entrambe le parti - il cliente e l'appaltatore. Un esempio è mostrato nella gif


 

Grazie

C'è solo una versione russa?

 
Alexander Puzanov:

Grazie

C'è solo una versione russa?

Tutte le lingue saranno disponibili, caricheremo la versione inglese la prossima settimana.

 
Sono stati aggiunti dei suggerimenti in inglese. Disponibile nella sezione inglese di Freelance
 

@Rashid Umarov, si prega di aggiungere un suggerimento con immagini per il cliente di compilare il modulo al passo di concordare ToR - che ToR deve necessariamente essere in un file, quale formato, dove allegarlo. E che sul conto del cliente deve essere un importo sufficiente, altrimenti questo passo non passerà


Molto attuale, sono già stanco di spiegare sulle dita - il 3 ° anno del nuovo design, e le istruzioni sul sito sono ancora dalla vecchia versione. Vorrei disegnare una tale punta per me, ma è necessario creare un lavoro fittizio, un cliente fittizio...

 
Alexander Puzanov:

@Rashid Umarov, si prega di aggiungere un suggerimento con immagini per il cliente di compilare il modulo al passo di concordare ToR - che ToR deve necessariamente essere in un file, quale formato, dove allegarlo. E che sul conto del cliente deve essere un importo sufficiente, altrimenti questo passo non passerà


Molto attuale, sono già stanco di spiegare sulle dita - il 3 ° anno del nuovo design, e le istruzioni sul sito sono ancora dalla vecchia versione. Vorrei una tale punta per me stesso a disegnare, ma dovrebbe creare un lavoro fittizio, un cliente fasullo ...

Nella fase di coordinamento c'è un legame. Forse il testo dovrebbe essere reso più semplice e chiaro, e uno screenshot dovrebbe essere aggiunto direttamente sul posto. Cosa dovrebbe essere aggiunto/modificato, secondo la tua esperienza

 
Potresti mostrare come appare questo modulo per il cliente subito dopo che l'appaltatore è stato selezionato? Di solito il problema si verifica quando si cerca di passare al passo successivo (dopo la selezione). Dalla parte dell'appaltatore posso vedere questo:



La ragione non è solo che il file non è allegato, lo stesso messaggio si blocca se il cliente non ha abbastanza soldi per pagare l'ordine. Oppure ha 2 lavori in questa fase, ma abbastanza soldi per uno solo di essi - allora entrambi appesi con questo messaggio


Per capire cosa c'è di sbagliato al cliente spesso devono, ho accumulato immagini di questo messaggio in 5 lingue

 
Alexander Puzanov:
Potresti mostrare come appare questo modulo per il cliente subito dopo che l'appaltatore è stato selezionato? Di solito il problema si verifica quando si cerca di andare al passo successivo (dopo la selezione). Dalla parte dell'appaltatore posso vedere questo:



La ragione non è solo che il file non è allegato, lo stesso messaggio si blocca se il cliente non ha abbastanza soldi per pagare l'ordine. Oppure ha 2 lavori in questa fase, ma abbastanza soldi per uno solo di essi - allora entrambi appesi con questo messaggio


Per capire cosa c'è di sbagliato con il cliente spesso devono, ho raccolto le immagini di questo messaggio in 5 lingue

+

questo è un problema comune da parte del cliente