Patterns in Freelancing: come comunicare con un cliente e non impazzire - pagina 8

 
Sì, praticamente tutti i primi clienti si confondono nella fase di negoziazione. Spesso allegano il file dei termini di riferimento direttamente alla chat.
 

Freelance ha una casella di corrispondenza molto stretta - solo tre righe. Può essere reso personalizzabile? O più ampio, di un fattore due?


 
Vasiliy Pushkaryov:

Freelance ha una casella di corrispondenza molto stretta - solo tre righe. Può essere reso personalizzabile? O più ampio, di un fattore due?


Controllato io stesso - 6 linee. Quale browser e quale versione?

 
Rashid Umarov:

Controllato io stesso - 6 linee. Quale browser e quale versione?

FireFox 77.0.1 (64 bit)
 
Rashid Umarov:

Controllato io stesso - 6 linee. Quale browser e quale versione?

Se usate Shift+Enter, potete spostare ben quattro linee, la 5° linea sposta già l'area


Se fate il trasferimento con Enter, allora 3 righe.


 
Vasiliy Pushkaryov:

Se sillabi con Shift+Enter, ci sono quattro linee complete, la 5a linea sposta già l'area


Se si porta con Enter, tiene 3 linee.


Usate la modalità "Espandi" -la finestra di input in sé non è conveniente e, da quanto ho capito, non è progettata per digitare più di 2-3 righe.

 
Andrey F. Zelinsky:

Usa la modalità "Espandi" -la finestra di input in sé non è conveniente e, da quanto ho capito, non è progettata per digitare più di 2-3 righe di testo.

Grazie, Andrey. Non ho prestato attenzione a questo pittogramma.

A volte scrivo spiegazioni in 20 righe e inserisco piccole immagini (se grandi, le metto già in un allegato) e poi devo solo rileggere il mio testo per controllare se ho dimenticato qualcosa o ci sono errori.

"U-turn" aiuterebbe in questo caso.

Ma se la finestra fosse più grande, come qui sul forum, per esempio, sarebbe più comodo.