Patterns in Freelancing: come comunicare con un cliente e non impazzire - pagina 5

 
Rashid Umarov:

Cosa manca nella lista che tengo/aggiorno nel primo post? Difficile pensare ad altre situazioni comuni .

Non da freelance, ma è necessario


Cos'è l'attivazione, per cosa si paga l'attivazione?

Perché l'EA non funziona su un altro PC, l'ho copiato lì...

 

Scrivimi un consulente redditizio, tu stesso sei il programmatore, e io ti pago dai profitti... ))) Non spesso ma succede ...

 
Vladimir Pastushak:

Scrivimi un consulente redditizio, tu stesso sei il programmatore, e io ti pago dai profitti... ))) Non spesso ma succede ...


Questo è nella sezione umorismo.

 
 
Rashid Umarov:

Cosa manca nella lista che tengo/aggiorno nel primo post? È difficile pensare ad altre situazioni comuni .

Non sto dicendo che manca qualcosa, ma tutto scorre, tutto si muove... Improvvisamente c'è bisogno di aggiungere una nuova punta . Come sarebbe possibile fare questo?
 
Rashid Umarov:

Ci saranno delle foto, ovviamente.

Benvenuti.

Una domanda che potrebbe essere rilevante per MT4: come faccio a caricare la cronologia?

 
Andrey Voytenko:

Benvenuti.

Una domanda che può essere rilevante per MT4: come faccio a scaricare la cronologia?

Giusto, ho dimenticato. Aggiungere

 
Alexander Laur:

O forse prima di timbrare i modelli, provate a fare dei cambiamenti nel processo organizzativo:

Lei suggerirebbe qualcosa fuori dal regno della finzione. Vita reale.

PS Ho guardato - non si usa Freelance in alcun modo. Prima di assumere riparatori in casa, si devono superare dei test - la conoscenza di SNiP e Gostov necessariamente. Giusto?
 
Rashid Umarov:

Lei offrirebbe qualcosa che non è fuori dal regno della fantasia. Vita reale.

PS Seen - voi in generale non usate Freelance in nessun modo. Prima di assumere un riparatore in casa, dovete passare i test - conoscenza di SNiP e Gostov necessariamente. Giusto?

Ahi, ahi, ahi... Prima di assumere ristrutturatori per la vostra casa preferita, è necessario conoscere non solo il SNiP e Gosty, ma in generale, è auspicabile finire almeno una scuola di edilizia. Altrimenti faranno così tante riparazioni.... sarà più costoso da rifare... È anche più costoso riparare un'auto. Se non capisci niente, ti riscaldano... Non ci sono abbastanza soldi. Ci sono solo due vie d'uscita: o sapere molto, almeno a livello di scuola professionale, o rubare, scusate, ma guadagnare più di quanto si fanno pagare i meccanici d'auto. E così che c'era rimasto per risolvere i bug che lasceranno la montagna di riparatori.

Ma comunque non sono d'accordo con il test. È troppo.

 
Rashid Umarov:
PS Mi sono informato - non si usa affatto Freelance. Prima di assumere ristrutturatori di case, bisogna superare dei test - la conoscenza di SNiPs e Gosts è obbligatoria. Giusto?

Almeno avere un'idea chiara di ciò di cui hai bisogno )

Spesso neanche tu lo fai, ma questa è un'altra storia.