Patterns in Freelancing: come comunicare con un cliente e non impazzire - pagina 2

 

La domanda più frequente è

Che cosa è MagicNumber ...

 

- Perché il consigliere/indicatore nel navigatore è grigio

- Non si può lasciare un feedback sul mercato

 
Iurii Tokman:

- Perché il consigliere/indicatore nel navigatore è grigio

- Non si può lasciare un feedback sul mercato

Sei sicuro che questo si applichi a Freelance?

 
Rashid Umarov:

Sei sicuro che questo si applichi a Freelance?


in parte...

 
Rashid Umarov:(raccolti in questo thread)
In qualche modo dobbiamo ancora spiegare ai clienti che specificando 3 giorni per fare il lavoro, non si può sparire per 5 giorni.
Il lavoro è fatto in 1 giorno.
Quando il cliente ritorna vedendo la richiesta di arbitrato, accetta subito il lavoro ma il RITARDO è già appeso alla reputazione del programmatore ((((.
Non so se questo è pertinente all'argomento del topic, ma sono stufo di queste "sparizioni".
 

Alcuni clienti non sanno come aggiungere l'indirizzo di un sito web alla lista dei permessi per WebRequest().

Alcuni non sanno dove trovare l'ID per impostare le notifiche push.

Alcuni hanno difficoltà a capire come fare uno screenshot di un bug tramite il menu grafico in tre clic.

 
Andrey Voytenko:

Alcuni clienti non sanno come aggiungere l'indirizzo di un sito web alla lista dei permessi per WebRequest().

Alcuni non sanno dove trovare l'ID per impostare le notifiche push.

Alcuni hanno difficoltà a capire come fare uno screenshot di un bug tramite il menu grafico in tre clic.

Sì, la domanda: "Cos'è uno screenshot?

e quando si risponde è letteralmente uno screenshot.

mandano uno screenshot dello schermo preso dal telefono)

 

Spesso:
- Non si può allegare un file pre-TC alla corrispondenza!
si spiega il .txt o il .zip
il cliente invia uno screenshot del testo TOR in un'immagine ((((.

In generale, non è possibile allegare un file .doc alla corrispondenza?

 
Rashid Umarov:

I clienti fanno davvero queste domande?


Sì, ti sostengo - infatti il 20%-30% fa queste domande + domande correlate. Per esempio, scriverò presto a tutti che se si scrive un Expert Advisor da un indicatore o un indicatore da un indicatore - questo indicatore deve essere installato nel terminale e il suo nome e la sua directory devono coincidere . Molte persone non sanno nemmeno cosa siano i file sorgente ed eseguibili.

C per aggiungere:

1) non vedere come progettare il lavoro, quali sono i passi, dove caricare TK. Tali sono da qualche parte nella metà. Proprio ora mi è stato risposto a una domanda "e cos'altro fare?" Tutto quello che tiro un video di 2 minuti "come creare un lavoro ..." .

2) Mancanza di conoscenza del terminale e delle capacità del software. Ho già iniziato a lavorare con il robot di trading, e ho già iniziato a usare il robot di trading nel mio robot di trading come esempio, ho già iniziato a usare il robot di trading nel mio robot di trading come esempio, ho già iniziato a usare il robot di trading nel mio robot di trading come esempio, ho già iniziato a usare il robot di trading come esempio, ho già iniziato a usare il robot di trading come esempio, ho già iniziato a usare il robot di trading come esempio, ho già introdotto il robot di trading nel mio robot di trading come esempio, ho già introdotto il robot di trading nel mio robot di trading come esempio, ho già iniziato a usare il robot di trading come esempio.

Ho già iniziato a lavorarci e non l'ho ancora capito. 3) Cos'è la copertura e la compensazione e per quale conto è richiesto l'EA. Se l'ho già controllato, proverò a rilevare una posizione Sell e a confermare i risultati, ma vedrò comunque come funziona.

4) Se si vede un errore, è necessario descrivere la situazione "cosa hai bisogno", "cosa è successo", in quale area + log + set. Molti sviluppatori pensano che uno screenshot sia sufficiente e che il programmatore sappia esattamente cosa intende il cliente con questo screenshot.

5) Il fatto che bisogna descrivere tutto nel TOR e semplicemente "aggiungiamolo dopo" potrebbe non funzionare.

 
  • sui ritardi - molte persone non riescono a trovare come cambiare la scadenza nella fase di accordo del TOR
  • spesso devono spiegare il principio del freelance - "il sito è un intermediario, il denaro è congelato fino a quando il lavoro è finito, il lavoro è fatto in passi - abbiamo bisogno di passare attraverso almeno i primi due passi (fino al terzo) per iniziare il lavoro"
ps. perché non permettere al cliente di aumentare la scadenza in qualsiasi fase?