Alla ricerca di un commerciante - pagina 15

 
Taras Vavryn:

No, non è un tester, l'account è reale, ma un account da un anno e un paio di settimane !!!

E perché tutti questi giganti funzionano solo sugli screenshot, negli account tester, demo o cent? Ci sono rare eccezioni su conti reali completi in falsi DC.

 
Alexander Sevastyanov:

E perché tutte le ragazze funzionano solo sugli screenshot, nel tester, su conti demo o cent? Ci sono rare eccezioni su conti reali completi in falsi DC.

Quanto è grande quello vero? Lavoro con la stessa strategia se uso un conto reale di 500 dollari.
 
Alexander Sevastyanov:

E perché tutte le ragazze funzionano solo sugli screenshot, nel tester, su conti demo o cent? Ci sono rare eccezioni su conti reali completi in falsi DC.

"Che falsiconti di intermediazione sono questi? Quelli con cui non lavori?

Non dovresti essere così categorico. Ognuno sceglie quello che considera più conveniente per il suo lavoro.

 
Дмитрий Равчев:
Cerco un trader per fare trading sul Forex.
Guadagna il 40% dei profitti.
***


Inviami un messaggio

 
A proposito, ho anche bisogno di commercianti, voglio provare un metodo, penso che il profitto sarà buono.
 
Yuriy Baranov:
A proposito, ho anche bisogno di commercianti, voglio provare un metodo, penso che il profitto sarà buono.
Il tuo metodo sull'account di un altro?)
 
Taras Vavryn:
Potete usarlo se non sapete cosa intendo.

Completo significa non un centesimo.

Taras Vavryn:
Lavoro con la stessa strategia su un conto reale di 500 USD, potrebbe andare bene.

Forse. Dammi un link per il monitoraggio, dato che non stiamo ancora parlando di nulla.


 
Konstantin Nikitin:

"Falsi DC" - lasciatemi chiedere quali?

I falsi DC sono quelli che disegnano la storia delle transazioni richieste anche su conti reali. A volte sono così brutte che i trade hanno un risultato negativo in pip, ma positivo in valuta di deposito.

Konstantin Nikitin:

Quelli su cui non lavori?

Niente a che fare con il mio lavoro/non lavoro.

 
Alexander Sevastyanov:

E perché tutte le ragazze funzionano solo sugli screenshot, nel tester, su conti demo o cent? Ci sono rare eccezioni su conti reali completi in falsi DC.

La risposta è molto semplice. Ci sono 3 ragioni: 1) la strategia è ovviamente perdente/molto rischiosa e usa quei modelli che non possono essere sfruttati nel trading reale / per grandi somme (la più comune)

2) l'autore lo ha appena sviluppato e non ha ancora soldi, quindi lo espone ovunque per trovare soldi (opzione non comune)

3) l'autore che ha il graal non lo pubblicizzerà da nessuna parte per non attirare ulteriore attenzione e nessuno su Internet lo saprà.

 
Maxim Romanov:

La risposta a questa domanda è molto semplice. Ci sono 3 ragioni: 1) la strategia è consapevolmente non redditizia/estremamente rischiosa e sfrutta quei modelli che non possono essere sfruttati nella vita reale / per grandi somme (la più comune)

2) l'autore lo ha appena sviluppato e non ha ancora soldi, quindi lo espone ovunque per trovare soldi (opzione non comune)

3) l'autore ha un graal non lo pubblicizzerà da nessuna parte, per non attirare troppa attenzione e nessuno su Internet lo saprà.

Penso che non ci siano persone reali che cercano nuove direzioni nella strategia di trading. Tutti si fissano su strategie perfettamente sbagliate e non pensano nemmeno ad uscire da questo stato incantato. Spingendo letteralmente tutti in nuove direzioni di pensiero, nessuno vuole rinunciare alle strategie errate che hanno portato al risultato universale del 5/95. Paradosso.