Alla ricerca di un commerciante - pagina 5

 
Дмитрий Равчев:

E come ci si può fidare di un trader per scambiare ad esempio 10.000 dollari senza sapere come scambia. E 400 dollari sono il modo migliore per verificare le competenze e le abilità di un trader nel trading.

Inoltre, penso che se un trader richiede un grande deposito - questo dovrebbe indirizzarci a credere che non è sicuro delle sue abilità e capacità di fare trading.


Probabilmente sei un principiante e non sai quanto guadagnano i trader professionisti, quindi ti sembra che 10K siano un sacco di soldi.

Quale trader redditizio farebbe trading con questi soldi, specialmente quando ottiene il 40% del profitto. Non troverebbe i suoi 10K o 20K.

E perché il commerciante dovrebbe fidarsi di voi?

 
Petros Shatakhtsyan:

Non troverebbe i suoi 10K o 20K.


Probabilmente la domanda va posta male: è più facile fare trading con i propri 400-500 dollari e ottenere il 100% di profitto piuttosto che il 40% se si è sicuri del proprio TS.

 

Petros Shatakhtsyan:


E perché il commerciante dovrebbe fidarsi di voi?


Interessante come funziona per te. Si scopre che il commerciante prende il rischio, e l'investitore è so.... semplice - fuori per una fumata

 
Дмитрий Равчев:

Interessante come funziona per te. Così il trader si assume il rischio, e l'investitore è così.... semplice - fuori a fumare.


No, entrambi corrono dei rischi. Sto solo dicendo che il tuo approccio è sbagliato. Non troverete un commerciante normale in questo modo.

 

Ho creato un gruppo in dieselcord, se volete iscrivervi a L.S., vi inviterò a scambiare e condividere l'esperienza )))

 
investAleks:

Ho creato un gruppo in dieselcord se volete iscrivervi a L.S., vi inviterò a scambiare e condividere esperienze ))))


È così che vuoi commerciare?


 
Petros Shatakhtsyan:

No, entrambi corrono dei rischi. Sto solo dicendo che il tuo approccio è sbagliato. Non troverete un commerciante decente in questo modo.


Entrambi? Che razza di femminismo è questo? È una violazione dei diritti umani!

come fai a sapere che il tuo approccio è sbagliato? ventriloquo?

Cos'è un "trader normale"? Cos'è un "trader anormale"?

Dalla prima premessa su "entrambi" possiamo concludere che :

1) Il "commerciante normale" è una lei.

2) Il "trader anomalo" è un lui.

Confermate le conclusioni!



.

.

 
Олег avtomat:

Entrambi? Che razza di femminismo è questo? È una violazione dei diritti umani!

come fai a sapere che l'approccio è sbagliato? ventriloquo?

Cos'è un "trader normale"? Cos'è un "trader anormale"?

Dalla prima premessa su "entrambi" possiamo concludere che :

1) Il "commerciante normale" è una lei.

2) Il "trader anomalo" è un lui.

Confermate la correttezza delle conclusioni!



Avete imparato qualche parola a memoria e sparate senza sapere come e dove.

Un trader normale è un trader normale che sa come fare trading con profitto e in modo coerente.

 

Ciao gente! Ho letto tutto questo e non ho mai trovato una risposta chi è un buon commerciante, i suoi contatti?

Vorrei offrire un buon interesse e un lavoro SETTIMANALE stabile per $5000 per iniziare.

Il piano è di fare un fatturato di almeno 50.000 dollari al mese.

Chi è interessato alla proposta - mi contatti di persona, discuteremo l'accordo e la commissione.

 
Роман Задорожний:

Ciao gente! Ho letto tutto questo e non ho mai trovato una risposta chi è un buon commerciante, i suoi contatti?

Vorrei offrire un buon interesse e un lavoro SETTIMANALE stabile per $5000 per iniziare.

Il piano è di fare un fatturato di almeno 50.000 dollari al mese.

Chi è interessato alla proposta - mi contatti di persona e discuteremo dell'accordo e della commissione.

1000% al mese.

Beh, cercate di trovare un tale genio, davvero, e ha bisogno di voi con qualsiasi dei suoi penny, se può così recuperare i profitti =)))