Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 30

 
Serqey Nikitin #:

Sono contento che TU mi abbia sostituito in questo difficile compito di educare chi non vede...

Ben fatto! Fate del vostro meglio!

Cosa c'è da insegnare? Se tutti gli indicatori sono in alto, comprate. Giusto?
 
SanAlex #:

Il robot non ha intuito - un umano è un miglior giudice della situazione - al momento.

Se sei il secondo Vanga, sicuramente ti aiuterà molto nel trading...
 
Vladimir Baskakov #:
Cosa c'è da imparare? Se tutti gli indicatori sono in alto, comprate. Giusto?
Sei sempre così PRIMITIVO?... Allora compra, chi ti impedisce di PROCEDIRE...?
 
Serqey Nikitin #:
Sei sempre così PRIMITIVO?... Allora compralo, chi ti impedisce di PROCESSARLO...?
Capisco, chissà perché guardano tutti in alto, è un indizio. Grazie, mi ha aperto gli occhi.
 
Vladimir Baskakov #:
Capisco, e mi chiedo perché stanno tutti guardando in alto, questo è un indizio. Grazie, mi ha fatto aprire gli occhi.
La cosa principale è ricordarsi di guarire... Tutto il resto non è così importante!
 
khorosh #:

E non lo farai. Non espongono i loro ritratti in ogni angolo).

Ho parlato con 5 persone che conoscono i mercati finanziari da molto tempo - nessuno di loro guadagna costantemente in modo onesto. Ma ho visto 2 insider che guadagnano con le informazioni del broker, cioè il broker dice loro in che direzione aprire gli affari. In generale non ho ancora visto persone che guadagnano onestamente nei mercati finanziari.
 
Serqey Nikitin #:

Sei MOLTO sconsiderato!

C'è un sacco di materiale diverso su questo forum sul trading stabile...

Forse te lo sei perso... Ma c'è un sistema di RICERCA a cui ogni trader può rivolgersi...

Intendo quelli molto redditizi, con una redditività non del 2-3% ma del 50% al mese
 
SanAlex #:
Ci sono molti sistemi redditizi - se non tutti redditizi. Ma ciò che distrugge questi sistemi è l'avidità, come si dice : più silenziosa è la corsa, più lontano sarai.
Ci sono veri e propri sistemi in perdita che producono perdite. La maggior parte dei TS non sono redditizi e non dovrebbero essere scambiati su di essi
 
osmo1709 #:
Intendo molto redditizio, con una redditività non del 2-3% ma del 50% al mese
Pensateci a vostro piacimento... Perché il 2-3% al mese si ottiene e il 50% è già abbastanza difficile... Dopo tutto, il grafico del prezzo stesso è lo stesso...
 
osmo1709 #:
Intendo molto redditizio, con rendimenti non del 2-3%, ma del 50% al mese

Ci sono articoli di Alexander Silayev in apertura - posso darvi il link di persona. Secondo me, scrive onestamente (cosa molto rara) sul trading.

Compresi i ritorni simili. Lo consiglio vivamente per liberarsi di alcune illusioni.