Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 31

 

Il principale indicatore di una buona strategia redditizia è un basso drawdown (non più del 20%)...

Tutti i commercianti lo sanno e cercano di abbassarlo artificialmente.

Come si usa? :

1. Hanno messo il lotto minimo in una posizione = 0,01... Se fosse possibile, metterebbero anche meno...

2... Scegliere la coppia PLAST dalla lista possibile...


E anche con tutto ciò, il drawdown supera il 50%...

Naturalmente, tali strategie non permettono di aumentare le posizioni, e questo influisce direttamente sulla redditività della strategia...

E queste strategie sono in maggioranza...

 
Serqey Nikitin #:

Tutti i commercianti lo sanno e cercano di abbassarlo artificialmente.

)) Artificialmente, è come depo 100k e trade 0.01, ))) comunque.

Questo algoritmo è un normale bot (tale 99,99%), che assume un atteggiamento di attesa. Prendete qualsiasi bot, impostate dei criteri chiari per decidere la chiusura dell'ordine, per esempio la chiusura a fine giornata (intraday). Così capirete sicuramente se la strategia ha il diritto di vivere.

 
Farkhat Guzairov #:

)) Artificialmente, è come un depo di 100k e trading 0,01, ))) comunque.

Questo algoritmo è un normale bot (sono al 99,99%) che adotta un approccio attendista. Prendete qualsiasi bot, impostate dei criteri chiari per decidere la chiusura dell'ordine, per esempio la chiusura a fine giornata (intraday). Così capirete sicuramente se la strategia ha il diritto di vivere.

Giudicate dai vostri bot?
 
Vladimir Baskakov #:
A giudicare dai tuoi bot?

Giudico dalla mia esperienza ))), giudico da ciò che ho visto con i miei occhi quando ho avuto l'opportunità di decodificare i bot di altre persone, giudico dal quadro e dalle statistiche che è disponibile nei segnali aperti, niente di nuovo a tutti ))).

 
Farkhat Guzairov #:

Giudico dalla mia esperienza ))), giudico da ciò che ho visto con i miei occhi quando ho avuto l'opportunità di decodificare i bot di altre persone, giudico dal quadro e dalle statistiche che è disponibile nei segnali aperti, niente di nuovo a tutti ))).

Perché vendi allora?
 
Vladimir Baskakov #:
Perché vendi allora?

Non l'ho mai fatto, perché è stupido vendere qualcosa che può dare un profitto ))).

A proposito, perché non monitorate i segnali dei vostri bot, sarebbe la migliore pubblicità ))).

 
Farkhat Guzairov #:

Non l'ho mai fatto, perché è stupido vendere qualcosa che può dare un profitto ))).

A proposito, perché non monitorate i segnali dei vostri bot, sarebbe la migliore pubblicità ))).

Indicatori, sì. In quanto sono uno strumento che può aiutarvi ad elaborare la vostra strategia.

 
JRandomTrader #:

Ci sono articoli di Alexander Silayev in apertura - posso darvi il link di persona. Secondo me, scrive onestamente (cosa molto rara) sul trading.

Compresi i ritorni simili. Lo consiglio vivamente per liberarsi di alcune illusioni.

Scrivimi una riga).

 
Valeriy Yastremskiy #:

Scrivimi una riga).

Pinged.

 
JRandomTrader #:

Lanciato.

Anch'io, per favore.