Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 9

 
prostotrader:

E chi ha detto che è l'unico conto?

Non si tratta di percentuali, ma come hai giustamente sottolineato "crescita sostenuta", questo è ciò che è più importante.

E questo va avanti dal 2013....

La cosa principale è non dire a nessuno le differenze tra il mercato dei futures e il forex in modo che più persone rimangano nelle fabbriche

 
transcendreamer:

La cosa principale è non dire a nessuno le differenze tra il mercato dei futures e il forex in modo che più persone rimangano nelle fabbriche

:)

A parte le storie degli altri (che nessuno ascolta), la propria testa dovrebbe lavorare molto...

Aggiunto

Bene, e naturalmente, voi contabili siete cattivi (calcolo degli interessi annuali)

Profitto annuale (%) = (773991.28 - 400000)/400000/18*12*100 = 62.33

 
prostotrader:

Mi chiedo quali operai a stipendio (profitto) possono costruire una casa del genere?

Stai mostrando di nuovo la casa del vicino/commesso? 😁 le guardie non inseguono?

 
prostotrader:

:)

A parte le storie degli altri (che nessuno ascolta), la propria testa deve funzionare...

Aggiunto

Bene, e naturalmente, voi contabili siete cattivi (calcolo degli interessi annuali)

Profitto annuale (%) = (773991.28 - 400000)/400000/18*12*100 = 62.33

non male.

 
prostotrader:


Mi chiedo quali operai della fabbrica possono costruire una tale casa con il loro stipendio (profitto)?


Erm... se la memoria non mi inganna, una foto di una casa simile (piuttosto la stessa), un anno fa e in una fase precedente della costruzione, è stata mostrata da un altro membro del nostro pazzo forum ;-)

 
Maxim Kuznetsov:

Err... se la memoria non mi inganna, una foto di una casa simile (piuttosto la stessa), un anno fa e in una fase precedente della costruzione, è stata mostrata da un altro membro del nostro pazzo forum ;-)

Beh, sono andato al cantiere, ho scattato una foto, poi ho aggiunto "IP Camera" e data-ora in photoshop, e voilà... 😁

 
transcendreamer:

Perché, vai in un cantiere, fai una foto, poi aggiungi "IP Camera" e data-ora in photoshop, e voilà... 😁

I programmatori possono fare molto meglio di così) Stanno demolendo o costruendo una casa, non è chiaro. e perché c'è un water di plastica invece di una piscina sullo sfondo?

 
Si prega di leggere il titolo del thread. Non permettere alcun flooding o off-topic. Solo business to business.
 

Non considera i segnali che funzionano da anni?

O è puramente egoismo, che vogliamo il nostro sistema e diamo i nostri segnali?

E il fatto che molte persone hanno capito la domanda normalmente e guadagnano da anni e aiutano gli altri, dicendo che 30-50 sterline al mese sono troppo care?

Bene, allora pensate al perché non siete stati in grado di aiutarvi a guadagnare nella vostra vita reale, e ora state cercando un sistema gratuito,

sviluppato da altri che possono calcolare la redditività e la felicità della vostra famiglia, a differenza di voi.

 
JesonMile:
"trading automatico" significa cose diverse per persone diverse, qui intendo un sistema che rileva buone situazioni di trading e poi piazza un ordine e chiude più tardi dopo che alcune condizioni sono soddisfatte.

Sembra essere possibile creare un sistema redditizio, ma finora non ho avuto molta fortuna. alcuni grandi vantaggi che vedo in un sistema automatizzato è che può scambiare 24/7 e non provoca alcuna emozione. idealmente vorrei fare scalping su piccoli timeframe (h1 o meno), ma h4 o d1 è probabilmente più facile, giusto?

Con quali indicatori hai avuto successo? stai usando sl e tp fissi o condizioni di chiusura più complicate? li hai scritti completamente da solo o hai usato modelli come gli advisor di mt5? pensi che molti indicatori diversi con certi pesi siano meglio di uno o due o è troppo complicato?

Che tipo di rendimenti state vedendo e quanto è consistente il vostro sistema?

un breakout bot all'apertura del mercato può avere successo?

Non capisco come non si possano fare profitti consistenti quando si hanno così tante opportunità di fare trading e sviluppare sistemi di trading.