Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 6

 
VVT:

Siamo nel 21° secolo, le auto si guidano da sole).

Sei pronto a guidare un'auto del genere? O ad attraversare la strada dove "le auto si guidano già da sole"?

 
Maxim Kuznetsov:

Sei pronto a guidare un'auto del genere? O ad attraversare la strada dove "le auto si guidano già da sole"?

Prima di tutto il pilota automatico completo non è ancora permesso sulle strade pubbliche, è ancora in fase di test, ma ho visto il valletto ieri, lo consiglio)

 
Vladimir Baskakov:
Ragazzi, non se. Consideriamo EA come un accendino e dimentichiamo. Ce ne sono? No.
Cioè, è acceso, ed è sicuro al 100%, è tutto finito.

Non puoi farlo senza un "se". Qualsiasi strategia (automatica o manuale) parte dal "se": apriamo un ordine se notiamo che si verifica un qualsiasi evento e chiudiamo un ordine se raggiungiamo un obiettivo o aspettiamo qualche altro evento. Ed è un fiasco aprire o chiudere ordini senza "se".

Per assegnare il "successo agli EA", dovremmo prima definire cosa sia un "EA di successo". Solo "corri e dimentica, scremando tutto il tempo" è un GRAAL!, non solo un EA di successo.

 

E questo per il povero Baskakov?
è una rara occasione in cui, anche se sarcasticamente, è a proposito e senza insulti...

È riuscito a offendere George? Così offende tutti quelli che non lodano la lega.

o mi sono perso qualcosa di importante :-) strano, faccio tutti i tipi di cose e guardo spesso

 
Maxim Kuznetsov:

E questo per il povero Baskakov?
è una rara occasione in cui, anche se sarcasticamente, è a proposito e senza insulti...

È riuscito a offendere George? Così offende tutti quelli che non lodano la lega.

o mi sono perso qualcosa di importante :-) strano, faccio ogni sorta di cose e spesso lo controllo.

A giudicare dall'avatar, è una baskakovna.

 
Shoker:
In due sere ho fatto un candlestick Expert Advisor in Excel con tester sulla storia e possibilità di ottimizzazione manuale - risultati ottimistici - solo bisogno di codificarlo in mql - solo un paio di formule... E la gente non ha dormito per mesi...

Passare dai modelli excel al trading reale mostrerà quanto la realtà grezza differisca dalle costruzioni speculative 😀

Ma ti auguro di avere successo in entrambi i casi

 
Vladimir Baskakov:
Il trading con i robot è assurdo.

Fissare il monitor tutto il giorno, o aprire un'operazione e rinunciarvi per una settimana - è un'assurdità al quadrato.

 
zvezdocheet:

Fissare il monitor tutto il giorno, o aprire uno scambio e abbandonarlo per una settimana - questa è l'assurdità al quadrato.

E se scrivi e gestisci un robot e fissi il monitor tutto il giorno?

 
zvezdocheet:

Fissare il monitor tutto il giorno, o aprire un trade e abbandonarlo per una settimana - questa è l'assurdità al quadrato.

Commercia dal suo cellulare, e lo ha sempre a portata di mano e non ha bisogno di MQL)

 
Maxim Kuznetsov:

E questo per il povero Baskakov?
è una rara occasione in cui, anche se sarcasticamente, è a proposito e senza insulti...

È riuscito a offendere George? Così offende tutti quelli che non lodano la lega.

o mi sono perso qualcosa di importante :-) strano, faccio ogni sorta di cose e guardo spesso...

Dove si trova?

Sì, vedo prospettive nella Lega, infatti, proprio di recente sono stato già informato di un concorrente, quindi non sono l'unico ad essere così intelligente.

Ma, Dasha Baskakov non ho mai suggerito di bandire. Al contrario, gli ho pazientemente spiegato l'essenza della Lega dei Sistemi di Trading.