Dalla teoria alla pratica - pagina 386

 

State facendo rumore in mezzo al nulla,
Canta la tua melodia del secolo,
E mi sdraierò sul bordo della casa di un vecchio.
Sulla brezza fumosa dell'erba acerba.

:))))

 
E non è facile calcolare il tasso incrementale medio. Deve esserlo!
 
Dov'è Novaja? Stiamo perdendo i nostri migliori combattenti, signori! Sono rimasti solo gli agricoltori collettivi... Non è buono...
 
Renat Akhtyamov:

Non è quello che stai cercando di fare, zio Sashka?


No, i miei sforzi titanici per convertire BP, hanno portato solo a una distribuzione di Laplace per i rendimenti. Ho letto del moto di Laplace... Ho deciso di rinunciare per ora.

Sto perfezionando il mio modello basato sulla teoria di L.A. Shelepin.

Quello che mi manca è una persona che prenda un tick BP, per esempio per un anno, e lo converta in una lettura di quotazione uniforme ogni 1 secondo. In parole povere, farebbe un arco di tempo S1.

Da solo, tutto da solo... "Nessuno ha promesso niente a nessuno". Ho capito.

 
Alexander_K2:

No, i miei sforzi titanici per convertire BP, hanno portato solo ad una distribuzione di Laplace per i ritorni. Ho letto del moto di Laplace... Ho deciso di rinunciare per ora.

Sto perfezionando il mio modello basato sulla teoria di L.A. Shelepin.

Quello che mi manca è una persona che prenda un tick BP, per esempio per un anno, e lo converta in una lettura di quotazione uniforme ogni 1 secondo. In parole povere, lui farebbe un S1 timeframe.

Da solo, tutto da solo... "Nessuno ha promesso niente a nessuno". Ho capito.

Lo spettacolo deve continuare.

S1 è come inviare due byte, ma è noioso, perché è un'idea inutile.

Cosa farete con il file di Escander di 3-4 milioni di linee? Nessun database lo aprirà correttamente, beh, tranne MT.

 
Nikolay Demko:

Lo spettacolo deve continuare.

S1 è come inviare due byte, ma è noioso, perché è un'idea inutile.

Cosa farete con un file di 3-4 milioni di linee? Nessun database lo aprirà correttamente, beh, tranne MT.

Hmmm... Beh, l'idea di S1 non è nuova, molti programmatori la stanno spingendo, ma nessuno fa niente. Strano... Non c'è nessuno che ne capisca il senso?

Ho solo bisogno di 1 parametro da esso - tasso di ritorno medio di pip/sec.

Cosa farne! Tutto uguale - un calcolo accurato della varianza di processo.

 
Alexander_K2:
Non è facile calcolare il tasso medio di accrescimento. Deve esserlo!


Il metodo classico di calcolo della velocità non è adatto?


Tasso di guadagno = somma assoluta dei ritorni del campione / tempo assoluto in secondi del campione


Viene contato il tempo in secondi tra un tick e l'altro e viene contato il tempo in secondi tra un tick e l'altro.

 
Evgeniy Chumakov:


Il metodo classico di calcolo della velocità non è adatto?


Tasso di incremento = Somma assoluta dei ritorni del campione / Tempo assoluto in secondi del campione


Viene contato il tempo in secondi tra un tick e l'altro.

Uh.... Ecco un pensiero, Eugene.

Cioè prendere l'archivio di tick per un anno, calcolare la somma di tutti i rientri modulo, e dividere per il tempo (l'anno in secondi meno i giorni non negoziabili).

È così?

E in quale programma si può fare questo? Un massimo di 1.024.000 linee può essere elaborato in Excel...

 
Alexander_K2:

Uh-.... Fammici pensare, Eugene...

Cioè prendere l'archivio di tick per un anno, calcolare la somma di tutti i rientri modulo, e dividere per il tempo (l'anno in secondi meno i giorni non negoziabili).

È così?


Non si conta la varianza per un anno, ecc. Quindi si prende e si conta l'incremento assoluto in punti, cioè la somma degli incrementi (negativi come positivi), e si divide per la somma dei secondi degli incrementi.


Esempio:

Tick 1 : Prezzo = 1.2050 / Tempo = 12:00:00

Tick 2 : Prezzo = 1.2055 / Tempo = 12:02:20

Tick 3 : Prezzo = 1.2040 / Tempo = 12:05:00


Velocità = (Abs( Prezzo_1 - Prezzo_2) + Abs( Prezzo_2 - Prezzo_3))/ Somma (Tempo)

Dall'esempio Velocità = 20 pips/280 sec = 0.071 pips / sec


Qualcosa del genere, se non vi sbagliate nei vostri calcoli.


Questa è la velocità media per campione.

 
Evgeniy Chumakov:


Non si conta la varianza per un anno, ecc. Quindi si prende l'incremento assoluto in punti, cioè la somma degli incrementi (negativi come positivi), e si divide per la somma dei secondi di incremento.


Esempio:

Tick 1 : Prezzo = 1.2050 / Tempo = 12:00:00

Tick 2 : Prezzo = 1.2055 / Tempo = 12:02:20

Tick 3 : Prezzo = 1.2040 / Tempo = 12:05:00


Velocità = (Abs( Prezzo_1 - Prezzo_2) + Abs( Prezzo_2 - Prezzo_3))/ Somma (Tempo)

Dall'esempio Velocità = 20 pips/280 sec = 0.071 pips/sec


Cioè, a meno che non vi sbagliate nei vostri calcoli.

Beh, è quello che faccio. Solo nel mio tempo reale, come al solito, poi il fallimento della comunicazione, questo e quello... Ho bisogno di calcolare la velocità media dell'anno. E ho bisogno di confrontare le velocità di diversi anni. Come si fa?