Dalla teoria alla pratica - pagina 439

 
Evgeniy Chumakov:


Non è vero. Sono la persona meno istruita qui, quindi faccio fatica a digerire tutto quello che viene scritto qui; non ne capisco affatto il 99%.


Sarebbe come se gli UFO mi dessero i progetti di un disco volante, ma io continuo a cavalcare un cavallo tirato da un carro.

Il livello di istruzione non determina il livello di guadagno del forex. Altrimenti tutti gli opinionisti sarebbero diventati milionari molto tempo fa.

 
Evgeniy Chumakov:


Non è vero. Sono la persona meno istruita qui, ecco perché è difficile per me digerire tutto ciò che viene scritto qui; non ne capisco affatto il 99%.


Sarebbe come se gli UFO mi dessero i progetti di un disco volante, ma io continuo ad andare in giro su un carro trainato da cavalli.

:)))

Sono solo io che sono troppo emotivo. La sete del Graal mi impedisce di vivere in pace. È come una maledetta sfida. Perché diavolo il Graal si nasconde? Lo prenderò comunque.

 
Evgeniy Chumakov:


No, Eugene. La dispersione, in tutte le circostanze, dovrebbe essere contata come ho scritto prima. Grazie - non a me, ma a Shelepin L.A. Altrimenti, le bande di Bollinger e, di conseguenza, la povertà vi aspettano.

 
Alexander_K2:

No, Eugene. La dispersione, in tutte le circostanze, dovrebbe essere contata come ho scritto prima. Grazie - non a me, ma a Shelepin L.A. Altrimenti, le bande di Bollinger e, di conseguenza, la povertà vi aspettano.


Ah, cioè sostituire il valore di questo canale nella formula della probabilità. Davvero, ho sbagliato.

E mate aspettativa di prendere la media degli incrementi nella finestra di osservazione?

 
Evgeniy Chumakov:


E l'aspettativa mat per prendere gli incrementi medi nella finestra di osservazione?

Non lo uso. Nel mio caso l'aspettativa è strettamente =0.

Anche se non escludo che il coefficiente di asimmetria di Pearson =(media-mediana)/sigma possa essere utile e l'ho ceduto per niente. Vedremo. La pratica mostrerà.

 

Qualcuno usa una media mobile dello spread campione (differenza Max-Min) nella sua strategia? Può mostrare un grafico di tale media?

 
I libri che ho usato per combattere il mercato.
File:
Books.zip  14289 kb
 
Uso una media scorrevole. Ma non ha bisogno di una media scorrevole.
 
Olga Shelemey:
I libri che ho usato per combattere il mercato

Non bisogna combattere il mercato, al contrario, bisogna rispettarlo e non infrangere le sue leggi).

 
Alexander_K2:

Qualcuno usa una media mobile dello spread campione (differenza Max-Min) nella sua strategia?

Qualsiasi mediazione è una perdita di informazioni importanti sugli estremi e un ritardo. Perciò non è il modo più intelligente di procedere. La media, secondo la scienza, riguarda il rumore, non il segnale utile.