Dalla teoria alla pratica - pagina 1925

 
Evgeniy Chumakov:


SignalE non è interessato, meglio un pamm.

Ad essere onesti, non ho voglia di aprire nessuno dei due... Ma che sia una questione di principio. Dopo tutto, le conversazioni sul forum si riducono alla stessa cosa: non c'è nessun graal. E i Wizards non hanno fretta di dimostrare il contrario... Dovrò dimostrare cosa si può estrarre dal mercato. Non prometto molto: il 50% al mese con un drawdown non superiore al 10%. E, naturalmente, senza stop-loss :)))

 
Alexander_K2:

Onestamente, non ho voglia di aprire nessuno dei due... Ma che sia una questione di principio. Dopo tutto, le conversazioni sul forum si riducono alla stessa cosa: non c'è nessun graal. E i Wizards non hanno fretta di dimostrare il contrario... Dovrò dimostrare cosa si può estrarre dal mercato. Non prometto molto: il 50% al mese con un drawdown non superiore al 10%. E, naturalmente, senza stop-loss :))).


Preferirei inviare in un messaggio personale una foto dei grafici, guarderò e cercherò di crescere da solo.


p/s. Dopo che sei scomparso qui e non hai postato nulla, ho fatto un sogno l'altra notte in cui hai postato un'immagine con dei grafici (come quelli dove l'indicatore stregone)

Solo che lì la "somma dei ritorni" saltava da un livello all'altro (verticalmente) e ogni livello aveva un canale di dispersione diverso usando formule diverse.

Quando mi sono svegliato e sono andato sul forum sei apparso di nuovo qui.

 
Evgeniy Chumakov:


Zhenya, i miei rispetti - sei un vero cercatore di Graal.

Bene, vi manderò i risultati man mano che procedo. Se vi interessano e volete capire lo spazio-tempo non lineare ed esponenziale del mercato, allora non dispiacetevi - non vi dirò l'intero algoritmo, ma vi darò dei compiti, e sarete in grado di capire tutto da soli.

Vado a prepararmi. Non vi dirò addio.

 

Alexander_K2:

ma vi darò dei compiti.


Non sono un codardo... ma ho paura. Ho paura se posso, se sono capace.

© Semyon Semyonovich Gorbunkov

 
Evgeniy Chumakov:


Non sono un codardo... ma ho paura. Ho paura se posso, se sono capace.

© Semyon Semyonovich Gorbunkov

:))) Esilarante... È tutto gratis, ovviamente.
Beh, forse troverai qualcosa in altri thread. Non quelli attuali, naturalmente, ma i vecchi dimenticati... Qualcosa che risulterà essere comprensibile e vicino a voi.

 
Evgeniy Chumakov:


A proposito, ci sono alcuni grandi sviluppi anche sullo smartphone. Il Capo Mago siede lì, ma devi comunque riuscire a ottenere un appuntamento con lui :)

 
Alexander_K2:

Sul mercato, il compito è impostato in modo abbastanza diverso... In primo luogo, il sofferente deve dire a se stesso: "Conosco un tale-e-qualcosa processo biologico, fisico, ecc. So come nasce, si sviluppa e muore... Capisco che posso fare soldi con un processo del genere". E solo allora per pescare le righe giuste, le sezioni dal flusso delle citazioni... Ma non il contrario!

ci credi?
Capita spesso che una persona creda semplicemente in qualcosa e la affermi su un forum come la verità ultima. ma non ha ancora testato la teoria in prima persona, e non sa se funziona davvero.

 
multiplicator:

ci credi?
succede spesso che una persona creda a qualcosa e la racconti su un forum come la verità assoluta. ma non ha ancora testato la teoria in prima persona e non sa se funziona davvero.

Naturalmente.

Notate che non sto più dicendo nulla - niente formule, niente grafici. Non ce ne saranno mai. Sto solo dicendo che il Graal è lì. Se qualcuno non ha prove pratiche, ma ha dimostrato o dimostrerà di essere un vero guerriero del mercato, io, se lo desidera, gli mostrerò i miei risultati. Questo è tutto.

 
Alexander_K2:

A proposito, ci sono alcuni grandi sviluppi anche sullo smartphone. Il Capo Mago siede lì, ma devi comunque riuscire a ottenere un appuntamento con lui :)

Posso avere un link al Wizard General? :)
 
bilbo_b:
Posso avere un link per il Wizard in Chief? :)

È qui da qualche parte.