Dalla teoria alla pratica - pagina 1498

 
Alexander_K:

Il cammino verso l'agognato Graal può essere spinoso, ma non può essere noioso.

Questo è sicuro.

 
Alexander_K:

Il cammino verso l'agognato Graal può essere spinoso, ma non può essere noioso.

Stai convertendo il prezzo per un'analisi successiva, cosa che non dovresti mai fare... a meno che, ovviamente, tu non voglia ottenere un mucchio di errori di corrispondenza che non possono essere corretti se non rimuovendo i filtri e lasciando una "quotazione nuda".

Se lo facessi bene sarei solo felice per te.

Ogni volta che qualcuno se ne esce con qualcosa di nuovo, ed è molto raro, spero segretamente che questa volta abbia ragione, perché voglio guadagnare più del 100-150% di profitto all'anno senza molti rischi, perché non voglio prendere prestiti da milioni.

Ma purtroppo questa speranza non si è mai concretizzata.

Il mio profitto massimo era del 1200% all'anno, ma il robot ha martellato ordini tutto il giorno e la notte senza fermarsi.


Quindi posso dire che o il risultato del tuo lavoro o il grado nel bicchiere influenza il tuo umore ora...

A proposito, dov'è il tuo segnale? Pensavo che funzionasse bene... non si scaricava nemmeno...

 
La sterlina schifosa sta letteralmente distruggendo il mio TS... È un peccato...
 
Evgeniy Chumakov:


Non si può aprire su di esso per comprare al momento.


p.c. Forse come indicatore di ripartizione per utilizzare l'analisi dello spread (Ask - Bid)?

Recentemente ho iniziato a sospettare che il mercato non funziona con nessun tipo di indicatore differenziale.

È tutta una questione di dispersione e di un complicato MA.

È un peccato che Asaulenko sia scomparso da qualche parte... Ha fatto un sacco di lavoro nel campo della ricerca delle medie, avrebbe potuto dircelo. Beh, forse tornerà.

 
Alexander_K:
La sterlina schifosa sta letteralmente distruggendo il mio TS... È un peccato...
Certo, vorrei che le code fossero più spesse. Anche se può essere tre volte peggio...
 
Alexander_K:
La sterlina schifosa sta letteralmente distruggendo il mio TS... È un peccato...
Allora, quando risolverete questo "movimento browniano"?
 
Alexander_K:

Recentemente ho iniziato a sospettare che il mercato non funziona con nessun tipo di indicatore differenziale.

È tutta una questione di dispersione e del complicato MA.

È un peccato che Asaulenko sia scomparso da qualche parte... Ha fatto un sacco di lavoro nel campo della ricerca delle medie, avrebbe potuto dircelo. Beh, forse tornerà.

Ha chiesto un ban eterno e gli amministratori hanno onorato la sua richiesta.

 
khorosh:

Ha chiesto un ban permanente e gli amministratori hanno onorato la sua richiesta.

Ah, sì?! È un peccato... Peccato, peccato.

 
Alexander_K:
Il pessimo pound sta letteralmente distruggendo il mio TS... È un peccato...

Un prelievo del 7% non è niente, dato che sarà solo +100% ogni mese d'ora in poi.

 
Макс:

Un prelievo del 7% non è niente, dato che sarà solo +100% ogni mese d'ora in poi.

7% al giorno, cioè }i{sono 100/7 = 14 con ~ giorni di vita