Dalla teoria alla pratica - pagina 1497

 
Alexander_K:

Bellissimo.

A quanto pare, stiamo lavorando nella stessa direzione, solo i metodi di approfittare di questa bella immagine aliena (quella in basso a destra) sono diversi.

Uso solo la TV e la SM per capire se mi sto muovendo nella giusta direzione o meno. Gli stessi metodi di guadagno non hanno nulla a che fare con la televisione.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Mi sembra che nessun indicatore sarà in grado di rilevarlo in anticipo:

A meno che non si metta un pendolo bloccante che cambia ogni minuto di una certa distanza, qualcosa come una gru di arresto...

e l'unico modo per farlo, almeno dopo averlo rivelato, è accelerare il prezzo, cioè la derivata seconda.

forse

Ho già indicato le ragioni della frenata degli indici, non voglio ripeterle

 
Evgeniy Chumakov:


Penso che se le formule di Renat fossero allegate al tuo TS, sarebbe la chiave. In qualche modo mi sembra che l'unica chiave sia sapere come e dove si trovano gli ordini.

100%

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

e qui c'è probabilmente tutto quello che si può pensare con gli ordini per ottenere un profitto:


secondo i miei test i più funzionanti sono qui:

in alto a destra

in basso a sinistra


L'alto a sinistra - sta perdendo sul piatto, poiché sta costantemente drenando stupidamente un sacco di soldi, e le tendenze, anche le più grandi, sono troppo piccole e improbabili per coprire le perdite, e lo spread non darà così tanto profitto

in basso a destra - il corso delle inversioni, la continuazione del prezzo è troppo piccolo per adattarsi a un piatto o tendenza nel tempo.

Salve, qual è la differenza fondamentale tra "probabilità di flet >=95-98%" e "probabilità di trend <=1-2%"?
 
Ольга Кириенко:
Salve, qual è la differenza fondamentale tra "probabilità di flet >=95-98%" e "probabilità di trend <=1-2%"?
Il primo è il minimo movimento possibile nel tempo massimo, il secondo è il massimo movimento possibile nel tempo minimo. Questa è la differenza più evidente
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Il primo è il minimo movimento possibile nel tempo massimo, il secondo è il massimo movimento possibile nel tempo minimo. Questa è la differenza più evidente.
Grazie, questo da solo è più che sufficiente.
 
Ольга Кириенко:
Grazie, è più che sufficiente!
Sono molto contento che ti stia aiutando)!
 
Solo il denaro del Graal di cristallo può tirarmi su di morale e confortarmi.
 
Alexander_K:
Solo il denaro del Graal di cristallo può tirarmi su di morale e confortarmi.
Probabilmente ti aspetta una vita molto deprimente... visto che nulla sta funzionando finora...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
È probabile che tu abbia una vita molto triste... visto che nulla ha funzionato finora...

Il cammino verso l'agognato Graal può essere spinoso, ma non può essere noioso.