Dalla teoria alla pratica - pagina 1370

 
Renat Akhtyamov:
Non lo farò, al 1000%.

così sia.

 
Alexander_K:

:))) Finalmente, amico mio, ti stai facendo un'idea delle persone di questo forum. Sì, sono solo ragazzi e alcolisti di tutto il mondo :))) Hanno persino problemi a disegnare un cerchio e tu fai domande... Esilarante :)))

Che c'è solo.... - abbiamo capito. A proposito, anche tu sei uno di loro, who....
Mi chiedo a quale categoria appartenete - bambini o alcolisti?
 
Yuriy Asaulenko:

:))) Sei annoiata, vero, Yura? Anch'io.

In attesa di Hero e del thread "From Theory to Practice-2". Ci incontreremo lì. E non c'è niente da fare qui.

 
Alexander_K:

:))) Sei annoiata, vero, Yura? Anch'io.

In attesa di Hero e del thread "From Theory to Practice-2". Ci incontreremo lì. Non c'è niente da fare qui.

Dove troverebbe un eroe tra "bambini e alcolisti"? Anche se loro, cioè noi, siamo tutti eroi qui, e anche il mare è profondo fino alle ginocchia.
Posso prendere le distanze - non ho nemmeno 100 sterline sulla fx. Ma non puoi.)) L'hai già fatto. E già in gloriosa compagnia).
Il tema SZY dovrebbe essere chiamato "Durdom-2".
 
Cosa sta succedendo? Tutte le altre persone qui hanno il Graal, e io ancora no...
Forse dovrei dire a tutti che ho anche il Graal).
 
Макс:
Cosa sta succedendo? Tutte le altre persone qui hanno il Graal, e io ancora no...
Forse dovrei dire a tutti che anch'io ho il Graal).
È più facile fare
 
Renat Akhtyamov:


Oggi ho ricevuto l'ultimo errore dalla FormulaE.


È stato detto per la +100500esima volta.

 
Макс:
Cosa sta succedendo? Tutte le altre persone qui hanno il Graal, e io ancora no.
Forse dovrei dire a tutti che ho anche il Graal).
Certo che sì. Cosa sei, il peggiore? Non dimenticare di sembrare intelligente e di gonfiare le guance. Poi ti abituerai e ci crederai tu stesso.
 
Evgeniy Chumakov:


Detto +100500 volte.

Non mi importa quanto parli, ancora non capirai.
 
Renat Akhtyamov:
Non importa quanto parli, non capirai.


Cosa non vuoi capire?