Dalla teoria alla pratica - pagina 1237

 
Uladzimir Izerski:

Qui c'è una formula complicata. Devo digerirlo))

Te l'ho detto, è natchin'.

la formula è elementare.

 

Chehegewara, la gente qui è ancora nello spazio...

Bene, diteglielo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Chehegewara, la gente qui è ancora nello spazio...

Bene, diteglielo.

;)

Alcuni di loro sono anche caduti))) Non c'è più spazio!

 
Renat Akhtyamov:
c'è

Il market maker ha sì.

 
khorosh:

Al market maker, sì.

Sì, è un'informazione pubblica.

link sopra

 
Alexander_K:

Su OPEN M1, esclusi i volumi di tick, non fa differenza se è giorno o notte.

E questa gente parla di occhi a mandorla, dove sta andando il mondo? Il grande segreto: il giorno/notte è determinato da H1 senza pseudo-volumi. Ma il progresso di TC è visibile, per arrivare a OPEN per due anni ne vale la pena (per non prendere le prese ad ogni starnuto).

 
Unicornis:

E queste persone continuano a parlare di occhi a mandorla, dove sta andando il mondo? Il grande segreto: il giorno/notte è determinato a H1 senza pseudo-volumi. Ma il progresso di TC è visibile, per arrivare a OPEN in due anni - ne vale la pena (per non prendere grails in ogni starnuto).

Tranquillo, tranquillo. A nessuno piacciono le critiche qui.

Discutere tranquillamente. In silenzio...

 
Unicornis:

E queste persone continuano a parlare di occhi a mandorla, dove sta andando il mondo? Il grande segreto: il giorno/notte è determinato a H1 senza pseudo-volumi. Ma il progresso di TC è visibile, per arrivare a OPEN in due anni - ne vale la pena (per non prendere grails in ogni starnuto).

Onestamente, nipote, quando inizi a dire qualcosa, ho l'impressione che tu stia delirando.

Mostrami il tuo stato. Come un passaporto - dispiegato.

 
Uladzimir Izerski:

Shh, shh, shh. A nessuno piacciono le critiche qui.

Parleremo con calma. In silenzio...

È stata una standing ovation con applausi e un basso inchino per TC. (Ho provato a immaginarlo - non ha funzionato, devo costruire un modello).

 
Unicornis:

È stata una standing ovation con un basso inchino per TC. (Ho provato a immaginarlo - non ha funzionato, devo costruire un modello).

approccio ferreo

+