Dalla teoria alla pratica - pagina 1095

 
Evgeniy Chumakov:


Cosa c'è di buono? Quando l'ho detto? A cosa servirebbe aggiungere all'ultimo prezzo un incremento diverso da quello reale? Se si conoscesse in anticipo almeno il segno dell'incremento.

Dirò grazie per ora, ma ancora, estremamente interessante vedere cosa mostrerà A_K.
 
Evgeniy Chumakov:


Cos'è il gudd? Quando l'ho detto? A cosa serve aggiungere al prezzo passato un altro incremento rispetto a quello reale? Se si sapesse in anticipo almeno il segno dell'incremento.

Infatti, se abbiamo una formulaE per calcolare S^2, e abbiamo una struttura nota come un'onda sinusoidale, allora, sapendo che il prossimo passo sarà un valore noto di S^2 da questa formulaE possiamo facilmente ottenere il prossimo, previsto con una precisione del 100%, valore del prezzo.

Questa è l'essenza e il punto di distorcere lo spazio-tempo per ottenere una struttura conosciuta.

Non funzionerà con quello che hai mostrato - è troppo complesso. Ma è bellissimo!

 
Alexander_K:

Infatti, se abbiamo una formulaE per calcolare S^2, e abbiamo una struttura nota come un'onda sinusoidale, allora, sapendo che il prossimo passo sarà un valore noto di S^2 da questa formulaE possiamo facilmente ottenere il prossimo, previsto con una precisione del 100%, valore del prezzo.

Questa è l'essenza e il punto di distorcere lo spazio-tempo per ottenere una struttura conosciuta.

Non funzionerà con quello che hai mostrato - è troppo complesso. Ma - bello!

Prendi un'onda sinusoidale e ci sto.

Lo programmeremo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

ottenere un'onda sinusoidale, sono in

programmeremo la ghiaia.

;)

:))) Sarà finita la commedia per il mercato.

 
Alexander_K:

:))) Sarà finita la commedia per il mercato.

Poi arriverà YS e calcolerà tutto per quattro battute...

questa musica sarà eterna :-)

 

questo è tutto ciò di cui hai bisogno per essere in grado di costruire per commerciare con successo nel mercato forex

quindi...


 
Martin Cheguevara:

questo è tutto ciò di cui hai bisogno per essere in grado di costruire per commerciare con successo nel mercato forex

quindi...

+1. Ma solo a mano. Non sarà sufficiente per una macchina.

 
Martin Cheguevara:

questo è tutto ciò di cui hai bisogno per essere in grado di costruire per commerciare con successo nel mercato forex

quindi...


Penso che ci vorrebbero una cinquantina di pagine per spezzarlo sulle dita, e se è in formato dissertazione, ci vorrebbero un migliaio di pagine).

 
Aleksey Panfilov:

Credo che ci vorrebbero una cinquantina di pagine per spezzarlo sulle mie dita, e se è in formato Dissertazione, ci vorrebbero un migliaio di pagine).

Mi ci sono volute 3000 righe di codice, un sacco di soluzioni geometriche originali e ho ancora capito cosa ho scritto e riesce ancora a funzionare correttamente - miracoli ahah))

Questo senza contare il sistema di trading stesso con il suo mucchio di controlli e correzioni automatiche per tutti i tipi di errori fino alla disconnessione del server
 

sembra qualcosa del genere

ahahaaa