Dalla teoria alla pratica - pagina 1091

 
multiplicator:

L'impulso di venerdì non ti ha colpito?)

No, non sono sempre sul mercato.

 
Alexander_K:

Sì, credo che tu abbia ragione, Bas.

Tuttavia, c'è un'opinione che se si va nello spazio di Minkowski bidimensionale, cioè

introdurre le seguenti coordinate per le dimensioni di tick (sincronizzate tra diversi DC).

L'asse X è una scala uniforme di conteggi di eventi (1, 2, ...)

Asse Y - valore S^2=(Tn-Tn-1)^2+(PRICEn-PRICEn-1)^2

dove (Tn-Tn-1) è il tempo tra il tick attuale e quello precedente, (PRICEn-PRICEn-1) è l'incremento tra il prezzo attuale e quello precedente

si può ottenere un quadro estremamente interessante...


Ho appena deciso di applicare questa formula agli incrementi di minuti nella finestra scorrevole t = 240 minuti.

Ecco cosa è venuto fuori.


 
Evgeniy Chumakov:


Ho appena deciso di applicare questa formula agli incrementi di minuti nella finestra scorrevole t = 240 minuti.

Ecco cosa è venuto fuori.


bello, pieno di anima

cosa si è rivelato?

 
Renat Akhtyamov:

bello, pieno di anima.

cosa si è rivelato?


Incrementi dell'asse Y. Cosa ci fai?

 
multiplicator:
Nemmeno io ero sul mercato, ma non per motivi di trader. forse dovrei insegnare al sistema a registrare in qualche modo l'inizio degli impulsi e a fermare il trading... Ho bisogno di pensarci. quegli impulsi che si verificano sulle notizie non sono pericolosi, si sa che ci può essere una mossa. ma questi impulsi che si verificano dal nulla.
Anche se l'ultimo impulso, quello di cui parlavo, era esattamente alla stessa ora, alle 18:00, forse c'è stato un evento. Il calendario economico non registra tutti gli eventi.
Di solito guardo le notizie con solo 3 barre. A volte c'è un forte movimento, poi si guarda il calendario, e in quel momento la notizia era solo di media importanza.
Il PMI tedesco è uscito molto male, molto peggio del previsto, anche se quello che ci si aspettava non può essere definito buono. L'economia tedesca è il motore dell'economia europea - ora si aspettano che tutto rallenti in Europa.
 
Renat Akhtyamov:

bello, pieno di anima.

cosa si è rivelato?

Buona domanda xD
 
sibirqk:
Il PMI tedesco è uscito molto male, molto peggio del previsto, anche se quello che ci si aspettava non può essere definito buono. L'economia tedesca è la locomotiva dell'economia europea - ora aspettatevi un rallentamento delle cose in Europa.
A proposito, sì, potrebbe essere.



Ma la notizia è uscita alle 10:30 e il movimento è iniziato già alle 10:15.



addetti ai lavori?
 
multiplicator:
A proposito, sì, potrebbe essere.
ma la notizia è uscita alle 10:30 e il movimento è iniziato alle 10:15.
Insider?

non ci sono insider.

L'informazione viene direttamente dal mercato e sta cambiando sotto i nostri occhi.

un insider è un bluffatore come quasi chiunque altro.

 
multiplicator:
A proposito, sì, forse.



ma la notizia è uscita alle 10:30 e il movimento è iniziato già alle 10:15.



addetti ai lavori?
Approvvigionamento
 
Andrey Gladyshev:

Nessuno ha dato niente.

è una stupida formula di mercato tra domanda e offerta che funziona