Dalla teoria alla pratica - pagina 1086

 
Uladzimir Izerski:

Il mercato può essere guidato da notizie e voci, che sono ignorate da molti degli esperti qui).

Il movimento al ribasso è stato innescato dalle notizie-rumore-previsioni sulla Brexit.

c'era qualcosa legato alla Brexit ieri?
Non c'erano informazioni sul calendario economico.
 
multiplicator:
In questo modo non si può fare a meno di credere nella bambola. nello scaricare i venditori e poi i compratori.

si chiama "compensazione per la mancanza di liquidità"

# o il venerdi' della sera prima #

chiunque sia meglio)

 
Martin Cheguevara:

si chiama "compensazione per la mancanza di liquidità"

# o il venerdi' della sera prima #

qualunque)

Questo è un buon punto.

credito
 
Renat Akhtyamov:

e questo dice bene sul bersaglio.

credito

Potrebbe essere una storia diversa. La tendenza è al rialzo, un pullback. Molte persone comprano, andando contro di loro. E su un pullback, non puoi entrare...
C'è un sacco di gente che sta morendo là fuori.

 
multiplicator:
c'era qualcosa relativo alla brexit ieri?
Non c'erano informazioni sul calendario economico.

Le notizie non sono solo influenzate dal calendario, ma anche dagli eventi. Alcune notizie sono dietro uno schermo, lontano dalle orecchie della gente).

 
Renat Akhtyamov:

Questo è un buon punto.

credito
Quello che è più interessante è perché si formano queste baionette...
Non è che possono comparire all'improvviso.
A proposito, il coefficiente di variazione in questo momento PRIMA dell'espulsione è superiore al 135% sempre...ma questo è solo un modo per dire come si può capire che ci potrebbero essere queste cose presto;)
 
Andrey Gladyshev:

Potrebbe essere una storia diversa. Il trend è al rialzo, il pullback è al ribasso. Molte persone stanno comprando e stanno andando contro di loro. E su un pullback, come non entrare...
C'è un sacco di gente che sta morendo là fuori.

Doveva andare giù)).significa che era inevitabile))
Infatti, per quanto non faccia trading a volte (mi sembra assurdo) in questi momenti sembra che tutto vada secondo uno scenario pre-pianificato.
 
Martin Cheguevara:
Doveva mentire)).significa che era inevitabile))
Infatti, per quanto non faccia trading a volte (mi sembra assurdo) in questi momenti sembra che tutto vada secondo uno scenario pre-pianificato.

Solo che non sono i tuoi piani))

 
Maxim Kuznetsov:

Essendo in uno stato d'animo filosofico, condividerò i miei pensieri...

Perché A_K continua a far scivolare il Graal? E il trattore di Oleg non parte. Sono persone intelligenti, hanno letto il primer.
E molte persone prima di loro non sono riuscite a farlo funzionare.
Mi sembra che abbiamo un sistema non chiuso con entropia incostante.

Perché uno di loro sta cercando di tirare la TAU sul mercato e l'altro sta cercando di tirare la fisica sul mercato.

Scienze degne di nota, ma che non hanno nulla a che vedere con i prezzi.

È un errore classico di tutte le persone intelligenti cercare di tirare il loro precedente background sul mercato.

 
secret:

Perché uno di loro sta cercando di tirare la TAU sul mercato e l'altro sta cercando di tirare la fisica sul mercato.

Scienze abbastanza degne, ma niente a che fare con i prezzi.

È un errore classico di tutte le persone intelligenti quello di cercare di tirare il loro precedente background sul mercato.

Senza un tratto posso essere d'accordo con te. La fisica si affina sulle sue sfumature, mentre il trading si affina su un complesso di fenomeni incomprensibili a tutti.