Dalla teoria alla pratica - pagina 1079

 
Alexander_K:
In un recente thread, un tizio blaterava freneticamente di medie senza lag. Qualcuno ha capito qualcosa del suo brainstorming? Puoi spiegare meglio la sua idea qui (perché lo zio è stato bannato)?

È uno dei miti dell'antica Grecia).

 
Non sono così zio, ma non vedo nemmeno la ragione della media in ritardo. Dimmene uno.
 
Алексей Тарабанов:
Non sono così zio, ma non vedo nemmeno la ragione del ritardo nel mezzo. Dimmene almeno uno.

Oh, bella domanda.

Sono d'accordo:

dov'è il ritardo, quali sono i vostri pensieri?

---

come ad occhio nudo:

La MA sta scendendo, penso che sia il momento di vendere.

rimuovere la MA, e vediamo che il kotier è salito, cioè è troppo tardi.

 
Renat Akhtyamov:

Oh, bella domanda.

distaccato:

da dove viene il ritardo, cosa ne pensi?

---

come ad occhio nudo:

Il MA sta scendendo, penso che sia il momento di vendere.

rimuoviamo la MA, e vediamo - il prezzo è salito, cioè è troppo tardi.

Renat, sei tu, non il mashka.

 
Mashka non è un indicatore in ritardo.
 
Алексей Тарабанов:
Il mashka non è un indicatore in ritardo.

Sì, beh, perché il mashka dovrebbe essere in ritardo... Risponde immediatamente alla domanda "qual è la media di questo numero?

 
Алексей Тарабанов:
Mashka non è un indicatore in ritardo.

Probabilmente

Ma non mi unirò al fan club di MA, al 100%.

 
Alexander_K:
In un recente thread, un tizio blaterava disperatamente di medie senza lag. Qualcuno ha capito qualcosa del suo brainstorming? Puoi rendere più chiara la sua idea qui (perché è stato bannato)?

In parole povere: mio zio diceva cose senza senso. Questo è ovvio per chiunque abbia fatto matematica a scuola.

 
Alexander_K:
In uno dei recenti thread un tizio stava disperatamente blaterando di medie senza lag. Qualcuno ha capito qualcosa del suo brainstorming? Puoi rendere più chiara la sua idea qui (perché è stato bannato)?

Non c'è bisogno di un divieto per capire che le medie non in ritardo esistono e non sono una novità. Tutti li conoscono e non ha senso scriverne, soprattutto perché molti qui li disprezzano costantemente e addirittura li rifiutano. Come - fi, il tuo indicatore è ricostruito).

Tuttavia, applicarli porterà un sacco di sorprese).

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è bisogno di un divieto per capire che le medie senza lag esistono e non sono una novità. Tutti li conoscono e non ha senso scriverne, soprattutto perché molti qui li disprezzano costantemente e addirittura li rifiutano. Come - fi, il tuo indicatore è ricostruito).

Tuttavia, la loro applicazione porterà un sacco di sorprese).

non funzionano bene sulle pieghe