Dalla teoria alla pratica - pagina 1978

 
Andrei Trukhanovich:

Le perdite controllate dei sistemi ausiliari (senza aprire il nucleo) possono tranquillamente alimentare l'interesse

Francamente, è confuso il loro sistema di fondi in cui i maggiori profitti finiscono nel fondo più segreto, inaccessibile agli investitori esterni.

 
Aleksey Nikolayev:

Francamente, è confuso vedere il loro sistema di fondi dove i maggiori profitti finiscono nel fondo più segreto, inaccessibile agli investitori esterni.

Non essere così apertamente geloso)))))))

È più facile creare il proprio fondo.

Cosa non è abbastanza neuroni onon è disponibile come investitore esterno ?

Quindi c'è un impianto affidabile come l'acciaio)

 
Aleksey Nikolayev:

Ad essere onesti, è confuso il loro sistema di fondi in cui i maggiori profitti finiscono nel fondo più segreto, inaccessibile agli investitori esterni.

Penso che abbiano semplicemente accumulato una quantità che possono "digerire". Sembra che ci sia una somma a due cifre di miliardi.

 
Aleksey Nikolayev:

Ad essere onesti, c'è confusione sul loro sistema di fondi, dove il maggior profitto è fatto dal fondo più segreto, che non è accessibile agli investitori esterni.

Ma il sistema dei fondi funziona come un orologio :-) Forse non sanno costruire, ma sono abbastanza bravi a rompere le cose.

lavorano da una parte del quid e dall'altra quando devono farlo. Agli angoli inferiori dello zigzag W1 ci sono disastri e psicosi negli Stati, agli angoli superiori disastri e guerre nel resto del mondo. Entrambi sono il risultato di "fondi segreti"

 
Доктор:

Penso che abbiano appena accumulato una quantità che possono "digerire". Sembra che ci sia una somma a due cifre nei miliardi.

Il mistero fa parte dell'immagine. È buono quando è solo la parte attraente, più spesso e peggio quando nasconde cose che non sono necessarie. C'è una richiesta di trasparenza nella gestione del denaro che non è proprio per una ragione)

E la segretezza e la protezione del know-how sono cose diverse. )

 
Доктор:

Penso che abbiano appena accumulato una quantità che possono "digerire".

Probabilmente è vero.

 
Доктор:

Penso che abbiano appena accumulato una quantità che possono "digerire". Sembra che ci sia una somma a due cifre di miliardi.

L'ingenuità è impressionante.

Guadagnare metri senza che il cliente se ne accorga. Lascia che il miele si avveleni))

 
Uladzimir Izerski:

Volodya, che gioca con le sue 10 sterline, conosce naturalmente i pro e i contro di uno dei migliori hedge fund della storia

 
Uladzimir Izerski:

Fico. ++.

Non proprio.

non cambierà il prezzo.

;)

 
Andrei Trukhanovich:

Volodya, che gioca con le sue 10 sterline, conosce ovviamente i pro e i contro di uno dei migliori hedge fund della storia.

Un cattivo giocatore d'azzardo che non ha notato qualche metro in giro. Hee hee)