Dalla teoria alla pratica - pagina 1974

 
Evgeniy Chumakov:


L'altro giorno, Nova è venuta a trovarmi. Abbiamo ricordato, riso... Sì, è stato divertente.

E il Graal... Sì, sono d'accordo, bisogna crederci. Credo.

 
Alexander_K:

L'altro giorno, Nova è venuta a trovarmi. Abbiamo ricordato, riso... Sì, è stato divertente.

Julka Novak? Un altro dei tuoi alter ego?

Faresti meglio a trovare qualche idea insieme a Crawler, e finalmente contare l'ACF SB.) È molto più utile dei calibri per il trommel)

 
Aleksey Nikolayev:

Julka Novak? Un altro dei tuoi alter ego?

È meglio pensare per tre con Crawler, e infine contare l'ACF SB) Comunque più utile di indicatori per tsvetmet)

Scrivi sempre sciocchezze, Alyosha.

Crawlspur, Gobbler, AKF SB - cos'è quello? O chi è? È un vero peccato leggere un'opera del genere.

 
Aleksey Nikolayev:

Julka Novak? Un altro dei tuoi alter ego?

Ti conviene pensare insieme a Crawler e calcolare l'ACF SB). È molto più utile dei calibri per lattine).

Trarre profitto daimisuratori?

Huh.

Probabilmente molto più redditizio del forfait).

 
Alexander_K:

Delle sciocchezze, come sempre, che scrivi, Alyosha.

Crawlspur, Chewie, ACF SB - che cos'è? O chi è? Un'opera del genere può far impazzire.

Sì calmati, tu, nessuno si preoccupa di queste molle d'ottone dei calibri) Chi non succede, è stato un anno difficile - anno bisestile)

Buon anno a te, tuo suocero, tua figlia e tuo genero e sua moglie con diffusione!

 
Aleksey Nikolayev:

Calmati, nessuno si preoccupa di queste molle d'ottone dai calibri) Chi non può, è stato un anno difficile - anno bisestile)

Buon anno a te, tuo suocero, tua figlia e tuo genero e tua moglie con diffusione!

E il gatto di Schrodinger.

;)

 
Renat Akhtyamov:

e il gatto di Schrodinger.

;)

;)

È bene ricordarselo.

++

 
Aleksey Nikolayev:

Calmati, nessuno si preoccupa di queste molle d'ottone dai calibri) Chi non può, è stato un anno difficile - anno bisestile)

Buon anno a te, tuo suocero, tua figlia e tuo genero e tua moglie con diffusione!

Grazie!

Anche tu, Alexey! Sono davvero stanco di litigare con te. Spero che nel nuovo anno troveremo un terreno comune su alcune questioni (se ce ne sono).

 

Mi rendo conto, naturalmente, che nessuno farà nulla. Non siamo qui per lavorare.

Ma ancora, mi chiedo se qualcuno potrebbe tracciare la dipendenza dell'incremento attuale dall'incremento precedente per:

1. Per GSCH con distribuzione gaussiana N(0,1)

2. per incrementi di prezzo OPEN M1

3. per incrementi di tick

4. per incrementi di barre di secondi (S1, S2,....S30)

secondo lo schema qui descritto: https://www.pvsm.ru/news/52840

Solo che non devi disegnare linee che collegano punti nello spazio delle fasi, solo punti.

Ricordo che a scuola controllavamo - quanto uniformemente i punti dati riempiono il quadrato e stimavamo visivamente la qualità dell'HSP inventato (i punti per il MF indipendente riempiono il quadrato in modo assolutamente uniforme).


Il campionamento per gli incrementi di prezzo è di un mese.

Coppia di valute - qualsiasi.


Nessuno lo farà - nessun problema. La mia Ombra farà l'analisi entro un mese.

E voglio vedere subito le dipendenze.

Интерактивный анализ данных. Фазовый портрет
  • 2014.01.15
  • www.pvsm.ru
Привет. Встав сегодня утром с кровати, я думал о том, как написать статью на Хабр о фазовых портретах, и первым делом стоило посмотреть писал ли кто об этом чудесном методе. Как оказалось нет. ОСТОРОЖНО, под катом трафик. Для лучшего усваивания материала предлагаю включить Bob Acri – Guess Who. Ну, пожалуй, начнем. Фазовое пространство в...
 
Sasha, non badare alla mia familiarità. È così che deve essere. Avete buone idee e avete una prospettiva. Bisogna lavorare sodo. Non succede niente per caso, ti vedo come una prospettiva. Non lasciare che ti colpisca.