Dalla teoria alla pratica - pagina 1966

 
La ragione è che perdono più di quanto guadagnano. Renat, mia figlia sogna di andare al centro televisivo per vedere le palle di un cavallo. La incontrerai se torniamo tra un mese?
 
Алексей Тарабанов:
Ho una figlia che sogna di vedere le palle di un cavallo.

un obiettivo degno nella vita.

 
Сергей Матвеев:

un sogno degno di essere vissuto.

Dovresti sapere di cosa sta parlando).

Leggere del cavallo mi ha fatto sentire un formicolio.

 
Alloggeremo in un hotel.
 
Алексей Тарабанов:
Alloggeremo in un hotel.

Ufa non è la mia città

 

Valery Obodzinsky - Canzone dal film MacKenna's Gold

 

Il graal dell'iniziatore del topic si è rotto a settembre, o forse lo sta confondendo deliberatamente, deviandolo dalla strada giusta )).

Se torniamo alla discussione sulla media, la media corretta dovrebbe funzionare come segue: il prezzo aumenta - la media si allontana dal prezzo verso il basso e viceversa il prezzo inizia a scendere - la media sale.

L'esempio è mostrato nell'immagine.

 

È una vergogna e un crimine per coloro che soffrono.

Quindi Toddler non è e non è mai stato un profeta... E io stavo per credere in lui... Ugh. È un peccato.

 
Evgeniy Chumakov:

Il graal dell'iniziatore del topic si è rotto a settembre, o forse lo sta confondendo deliberatamente, deviandolo dalla strada giusta )).

Se torniamo alla discussione sulla media, la media corretta dovrebbe funzionare come segue: il prezzo aumenta - la media si allontana dal prezzo verso il basso e viceversa il prezzo inizia a scendere - la media sale.

L'esempio è mostrato nell'immagine.

questo è se la media effettiva ottenuta è invertita
 
Cos'è un cercatore d'oro?
è qualcuno che crede che ci sia qualcosa.
Che si sveglia ogni mattina, più e più volte, credendo che ci sia qualcosa.
e non c'è niente.
e si trova sul bordo del deserto, fissando il volto di un nuovo giorno che sorge,
e sente questa voce che gli dice: "vai avanti... scava..."
e il sole va sempre più in alto, ora è molto alto, è terribilmente caldo.
e non ha una goccia d'acqua e tutti quelli che sono venuti con lui vogliono andarsene.
ed è ancora lì... lasciato solo.
Ma la fede... che ci sia qualcosa nel terreno... è sempre con lui.
Quello è il cercatore d'oro.