Dalla teoria alla pratica - pagina 1928

 
Alexander_K2

Va bene, avrete lo stato, a partire da lunedì.

Che il Signore sia con voi e non una mano tremante sia indebolita.
E le storie da controllare, non le hai ancora?
 
secret:
Che il Signore sia con te e che la tua mano tremante non vacilli mai.
Nessuna storia da controllare, quindi?

È abbastanza difficile da controllare... Bisogna sapere come lavorare con i dati grezzi + il tempo. È necessario fare qualche script, in modo che il tempo di arrivo della citazione abbia il seguente formato: giorno della settimana, ora, minuto, secondo. Allora devi assottigliarli... Sono troppo pigro. Non ho tempo. So già che il tempo sul mercato è il Graal. Tutto il resto è una sciocchezza.

 

Segnale. Segnale.

dov'è la foto?

;)

 
Alexander_K2:

È abbastanza difficile da verificare... Bisogna sapere come lavorare con i dati grezzi + il suo tempo. È necessario fare qualche script, in modo che il tempo di arrivo della citazione abbia il formato: giorno della settimana, ora, minuto, secondo. Allora devi assottigliarli... Sono troppo pigro. Non ho tempo. So già che il tempo sul mercato è il Graal. Tutto il resto è niente.

Allora come si fa a commerciare? A mano? Anche tu stai dimagrendo?

 
Aleksey Mavrin:

Come fai a commerciare allora? A mano? Anche tu stai dimagrendo?

Il mio TS usa un blocco pronto che calcola dinamicamente questi dati temporali della prossima quotazione e li salva in un array.

Come farlo con l'archivio delle zecche, non ho idea - secondo me, c'è un formato orario di tipo data, in cui il giorno della settimana, almeno, non è presente. E cosa farne?

E così ho il mio archivio personale, che sto raccogliendo da 2 mesi. Profitto sui test, come ho già detto, +50% al mese. Questo è abbastanza per me.

 
Alexander_K2:

Il mio TS usa un blocco pronto, che calcola dinamicamente questi dati temporali della prossima quotazione e li scrive in un array.

Non ho idea di come farlo con l'archivio delle zecche - secondo me, c'è qualche formato di tempo come Data, in cui il giorno della settimana, almeno, non è presente. E cosa farne?

E così ho il mio archivio personale, che sto raccogliendo da 2 mesi. Profitto sui test, come ho già detto, +50% al mese. Questo è sufficiente per me.

Da qualsiasi data è facile ottenere il giorno della settimana e così via. In cosa sono consistiti i test? Se hai un Expert Advisor, mostralo su una cronologia di quotazioni più grande, sarebbe interessante, no?

A proposito, in che periodo di tempo le citazioni sono state nell'archivio? Per quanto ho capito 2 mesi è il tempo trascorso per l'archivio delle citazioni o intendi le citazioni salvate durante 2 mesi online?

 
Alexander_K2:

Il mio TS usa un blocco pronto che calcola dinamicamente i dati temporali della prossima quotazione e li scrive in un array.

Non ho idea di come farlo con l'archivio delle zecche - secondo me, c'è qualche formato di tempo come Data, in cui il giorno della settimana, almeno, non è presente. E cosa farne?

E così ho il mio archivio personale, che sto raccogliendo da 2 mesi. Profitto sui test, come ho già detto, +50% al mese. Questo è abbastanza per me.

Il livello superiore Graal è un modo per prelevare denaro dal tester

Il proprietario di Graal di medio livello si ritira dalle demo

:-)

 
Aleksey Mavrin:

Visto che avete un EA, facciamolo su una cronologia di quotazioni più grande, non è interessante?

Non c'è nessuna EA lì, sta usando qualche arcaico graal di VisSim.
 
Amico, questo è il thread più interessante del forum, non c'è niente da leggere
 
Vladimir Baskakov:
Amico, questo è il thread più interessante del forum, non c'è niente da leggere.


Quindi scrivi qualcosa di utile.... che tutti possano leggere.