Dalla teoria alla pratica - pagina 1826

 

Ho fatto un altro 'khraal'. Il profitto è piccolo ma stabile. Test dal 01.01.2018. Il sistema di segnale utilizzato due indicatori standard oscillatore e trend-sweeteners). L'ottimizzatore Tester non è stato utilizzato. L'algoritmo è stato messo a punto e i parametri sono stati determinati da test visivi sull'intervallo del primo trimestre 2018.



 
Aleksander:
A proposito... per pubblicare esempi di piramidi in alpari... tutti i miei messaggi sono stati cancellati, il topic su grail è stato chiuso (è stato tipo 12 anni fa), e hanno detto che avrebbero bloccato l'account.... Penso... penso che dovrei pubblicare qualcosa - Pyramiding - the Death of DCs...

Che tipo di persone.

E lei, se ho capito bene, ha finito il suo turno e ha un minuto libero?

DC - è un deposito in centesimi?

Quindi sì - metodologia molto interessante )

Non credo che cestineranno questo metodo segreto qui.


 
Maxim Dmitrievsky:

Max, ti ho promesso la mia serie GBPUSD per novembre 2019 e non posso mettere insieme tutta la serie per motivi tecnici... Mi dispiace.

In cambio, sto pubblicando le mie file per tutte le coppie che sto scambiando dall'11 al 22 novembre. Solo per due settimane, ahimè... Ma, non rotto, senza omissioni, ecc.

Se avete un desiderio - solleticateli con neuronet. Il campione di allenamento è di 7200.

 
danminin:
questo forum ha aiutato qualcuno in due anni?
sedersi su questo forum è servito a qualcosa?
o è meglio ignorarlo e andare a farsi fottere?

piantare patate o tagliare legna, vuoi dire?

bene,

dipende da voi.

 
danminin:
Questo forum ha aiutato qualcuno in 2 anni?
Stare seduti sul forum aiuta qualcuno?
O è meglio ignorarlo e cazzeggiare?
Dipende da cosa ha aiutato)
Per fare soldi facendo trading in borsa - no... e non ci sono riuscito.
Qui, per come la vedo io, c'è un altro scopo: vantarsi delle note. Un po' come quando ero bambino. Solo che c'era ogni sorta di cartone colorato, carte di caramelle o almeno foglie di alberi, ma qui ci sono solo foto di tester o bilanci. Beh, è un hobby dei ragazzi... non si può biasimare. :)
 
Макс:

...e non ci sono riuscito.

Ci sono molte informazioni su qualsiasi forum di commercianti su come fare il Graal con le proprie mani. Il più difficile da afferrare, vi dico, è lo spaventoso spaventapasseri, e tutti quelli che l'hanno trovato hanno un forte desiderio di condividerlo con il mondo intero. Non funziona tranciare tranquillamente la pasta d'oro e metterla in sacchetti di polipropilene. Naturalmente, il denaro ama il silenzio e altri blah blah blah... Ma l'uomo è un bruto così paradossale, argomenti con argomenti. Ho poche speranze per mia moglie e i miei parenti, preferiscono prendere soldi invece di ascoltare lezioni noiose e guardare grafici incomprensibili. Non c'è nessuno con cui parlare di trading, quindi ci sono i forum dei trader.

Il Graal è un peso insopportabile e una maledizione. Sono serio. Pensate, a proposito, se avete bisogno di tutto questo:) E non fare affidamento su una psiche di ferro e un carattere nordico. Non servirà.

Informazioni di dominio pubblico e c'è un dopey, perché entrambi capiscono che cosa il trucco è molto, e il problema può essere risolto in molti modi diversi. Ci sono molte versioni del Graal, abbastanza per tutti.

Ma accettarla, questa informazione non è facile - i filtri nella propria testa interferiscono.

 
Wizard2018:

Ci sono molte informazioni su qualsiasi forum di commercianti su come fare il Graal con le proprie mani. Pochi lo sanno, dico allo spaventoso spaventapasseri, tutti quelli che l'hanno trovato hanno un desiderio irresistibile di condividerlo immediatamente con il mondo intero. Non funziona tranciare tranquillamente la pasta d'oro e metterla in sacchetti di polipropilene. Naturalmente, il denaro ama il silenzio e altri blah blah blah... Ma l'uomo è un bruto così paradossale, argomenti con argomenti. Il Graal è un peso insopportabile e una maledizione. Sono serio. Pensate, a proposito, se avete bisogno di tutto questo. :) E non sperare in una psiche di ferro e in un carattere nordico. Non servirà.

L'informazione di dominio pubblico è enorme, perché ci sono molte persone che capiscono qual è il trucco e il problema può essere risolto in molti modi diversi. Ci sono molte versioni del Graal, abbastanza per tutti.

Ma accettarla, questa informazione non è facile - i filtri nella propria testa interferiscono.

Perché ora spara tutte queste sciocchezze?)
Ti piace bere acqua?))
 
Макс:
Perché ora spara tutte queste sciocchezze?)
Ti piace bere acqua?))

Sono i filtri che ti impediscono di capire :))) L'ho solo scritto come è realmente, tutto qui.

 
Wizard2018:

Sono i filtri che ti impediscono di capire :))) L'ho solo scritto come è realmente, tutto qui.

Hai scritto uno sproloquio vuoto. Ce n'è il 99% su questo forum. L'1% è un consiglio di programmazione.

 
Макс:
Hai scritto un mucchio di stronzate. È il 99% su questo forum. L'1% è un consiglio di programmazione.

Queste sono le persone che fanno trading all'1% di profitto al mese e hanno un drawdown del 90%, ma credono fermamente di essere graalisti.

conosce molti di loro.

guarda i loro monitor. *

ma sono convinti di essere buoni commercianti.

sono pazzi, insomma.