Dalla teoria alla pratica - pagina 1829

 
Aleksey Nikolayev:

Ora potete disegnare una meravigliosa immagine 3D rotante della matrice di correlazione direttamente in MT.

Mostrami un esempio visivo. Che aspetto ha?

 
Uladzimir Izerski:

Mostrami un esempio chiaro. Che aspetto ha?

 
Aleksey Nikolayev:

Sì, bellissimo. Grazie.

Si possono creare tali capolavori?

Ho dei grafici a barre. Mi piacerebbe farlo in 3D.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, è bellissimo. Grazie.

Puoi creare capolavori come questo?

Ho dei grafici a barre. Mi piacerebbe farlo in 3D.

Freelance

 
Aleksey Nikolayev:

freelance

Sì, grazie per il suggerimento.

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie, Alexander, ma non nel verbale?

Ecco i dati sui minuti e le mie righe per AUDCHF dal 04-15.11.2019

Sulle mie file il mio TS dà circa il 95% di trade redditizi, e sui minuti circa il 75%. C'è una differenza ed è significativa. Inoltre, so qual è questa differenza.

Perciò mi interessa sapere se il neuronet vede qualcosa. In caso contrario, scusa Max, considererò chiuso per me l'argomento dell'uso di MO nel mercato...

Se avete bisogno di più dati - dovrete aspettare fino alla fine di dicembre. Questo mese i file non sono stati registrati - ora sto cercando di capire perché...

Se ci sono richieste di ulteriori diradamenti per superare la commissione e la diffusione, cercherò di farlo.

 
Alexander_K:

Ecco i dati sui verbali e le mie righe per AUDCHF dal 04-15.11.2019

Sulle mie file il mio TS dà circa il 95% di trade redditizi e sui minuti circa il 75%. C'è una differenza ed è significativa. Inoltre, so qual è questa differenza.

Perciò mi interessa sapere se il neuronet vede qualcosa. In caso contrario, scusa Max, considererò chiuso per me l'argomento dell'uso di MO nel mercato...

Se avete bisogno di più dati - dovrete aspettare fino alla fine di dicembre. Questo mese i file non sono stati registrati - ora sto cercando di capire perché...

Se ci sarà il desiderio di un maggiore diradamento per superare la commissione e la diffusione - cercherò di farlo.

Grazie, ruoterò queste file intorno all'asse della testa artificiale e riporterò i risultati

 

Io sostengo il Trickster.

E solo i sistemi basati su reti neurali (graals) possono essere raccontati al mondo intero, perché non è il polinomio in sé che conta, ma il metodo per ottenerlo. Ma hai assolutamente ragione, voglio parlare e non con nessuno :-( Secondo le statistiche c'è solo un trader ogni 100 mila persone, intendo quello che fa veramente trading, piuttosto che costruire sistemi, questo è quello che mi ha detto il mio amico quando ci stavamo stringendo nelle orecchie quella sera. Voglio dire che eravamo in due e circa altre due o tre persone che vagavano nella nostra città. Traders che capiscono cos'è il mercato e valutano sobriamente la situazione in generale. Ho intenzione di condividere la mia esperienza, ma non pensate che vi spiegherò e vi metterò un sistema in bocca, no. L'hai flashato quando era liberamente disponibile per un giorno :-)

 
Aleksey Nikolayev:

Posso dirvi una cosa.

i ragazzi stanno davvero scavando nella giusta direzione.

Ma non c'è bisogno di tante coppie, perché il sistema si rivelerà poco redditizio.

stanno ottenendo un buon indica senza 3D

e poi non ne hai bisogno.

Ci butto dentro alcune formule, alcune belle:


Ma non è questo il punto. Quando si lavora con i gradienti, si può cambiare il segno di moltiplicazione in "+" e il segno di divisione in "-".

il risultato sarà identico.

Ma è un opuscolo, non c'è nessun graal.

Aggiungerei anche che calcolando la correlazione si ottiene un segnale che rimane molto indietro rispetto all'effettiva interazione delle major tra di loro e può solo confondere
 
Mihail Marchukajtes:

Io sostengo il Trickster.

E solo i sistemi basati su reti neurali (graals) possono essere raccontati al mondo intero, perché non è il polinomio in sé che conta, ma il metodo per ottenerlo. Ma hai assolutamente ragione, voglio parlare e non con nessuno :-( Secondo le statistiche c'è solo un trader ogni 100 mila persone, intendo quello che fa veramente trading, piuttosto che costruire sistemi, questo è quello che mi ha detto il mio amico quando ci stavamo stringendo nelle orecchie quella sera. Voglio dire che eravamo in due e circa altre due o tre persone che vagavano nella nostra città. Traders che capiscono cos'è il mercato e valutano sobriamente la situazione in generale. Ho intenzione di condividere la mia esperienza, ma non pensate che vi spiegherò e vi metterò un sistema in bocca, no. L'hai flashato quando era liberamente disponibile per un giorno :-)

E lo skynet?