Dalla teoria alla pratica - pagina 1907

 
Finzione, naturalmente.
 
Alexander_K2:

Hai ragione sulla tempistica, amico.

E Sasha non c'è più. Il bambino è. Ma in questo momento è occupato a baciare il Graal. Mi ha detto di non disturbarlo.

Sono solo la sua ombra.

K2, dove sei stato?

;)

Ecco un bonus per voi.

e una delle realizzazioni

https://www.mql5.com/ru/code/21605

Henderson's Filter
Henderson's Filter
  • www.mql5.com
Multi T3 Slopes Индикатор Multi T3 Slopes проверяет наклоны 5 скользящих средних T3 с разными периодами и складывает их, чтобы показать общий тренд. Multi JMA Slopes Индикатор Multi JMA Slopes проверяет наклоны 5 скользящих средних Юрика (JMA) с разными периодами и складывает их, чтобы показать общий тренд. Price Zone Oscillator PZO...
 
Sono felice di riaverti qui, Alexander. Durante la tua assenza a https://www.mql5.com/ru/forum/329518 ho dimostrato una tattica di trading con idee molto simili alle tue: tornare a qualche media, determinata però non dal tasso, ma dalla deviazione di due valute dalla curva fortemente correlata con esse, aprire trade a una grande deviazione da essa, chiudere a piccoli valori della deviazione. La tattica è anche simile alla tua, nel senso che la tendenza la rovina. Ora stiamo assistendo a un ritorno nel "focus numero 8", che si è trascinato. Penso che saresti interessato proprio per la somiglianza di queste proprietà, anche se si tratta di combinazioni lineari di coppie di valute. Inoltre, la base dell'analisi è la correlazione e penso che sia vicino a voi.



О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
  • 2019.12.31
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. В преддверии нового года решил сделать достоянием общественности один из очевидных выводов о природе рынка...
 
Vladimir:
Sono contento che tu sia tornato qui, Alexander. Durante la tua assenza a https://www.mql5.com/ru/forum/329518 ho dimostrato le tattiche di trading con idee molto simili alle tue: tornare a qualche media, che è determinata, anche se non dal tasso, ma dalla deviazione dei tassi di due curve dalla curva fortemente correlata con loro, aprire trade ad alta deviazione da essa, chiudere a bassi valori della deviazione. La tattica è anche simile alla tua, nel senso che la tendenza la rovina. Ora stiamo assistendo a un ritorno nel "focus numero 8", che si è trascinato. Penso che saresti interessato proprio per la somiglianza di queste proprietà, anche se si tratta di combinazioni lineari di coppie di valute. Inoltre, la base dell'analisi è la correlazione e penso che sia vicino a voi.



Saluti, Vladimir!

No, non è affatto interessante. La verità non è sul prezzo, ma sul tempo e lei lo sa molto bene. I processi di mercato non possono essere considerati al di fuori di questo parametro e se la strategia non ne tiene conto, allora non si può leggere oltre e nessun trucco sarà di aiuto.

In realtà, il problema è la corretta separazione del cosiddetto flusso vero con certe proprietà dal flusso delle citazioni.

Ricordate che Doc ha precedentemente definito che il tempo di tick del mercato è una somma di distribuzioni Gamma e Cauchy. Il compito è solo quello di setacciare la distribuzione di Cauchy. Dopo di che, dalla serie di zecche si ottiene qualcosa di interessante che ha certe proprietà. Questo è il tipo di dati con cui si può lavorare e Warlock aveva 100 volte ragione quando ha detto che il trucco principale è nella pre-elaborazione dei dati e che questo è il segreto principale di tutti i maestri che ci guardano dall'esterno.

Probabilmente prenderei parte alle discussioni sulle proprietà di un tale flusso qui o su SmartLab, ma nessuno è ancora avanzato così tanto dai partecipanti attivi e semplicemente non sono interessato.

Per una volta, non mi interessa la comunicazione! Sono sorpreso di me stesso... :)))

 
Martin CHEguevara:

Già... Devi capire cosa c'è sul mercato).

Devi essere fuori di testa... che tipo di pisciata?

Cosa stai...? era una persona normale)

:))) Non aver paura, amico. Sono solo annoiato... Annoiato sui forum... Non fa differenza se è qui o sullo smartphone. I veri maghi hanno smesso di contattarmi - stanno contando i soldi. Non hanno tempo, vedi...

 
Alexander_K2:

:))) Non aver paura, amico. Sono solo annoiato... Annoiato sui forum... Non fa differenza se è qui o sullo smartphone. I veri maghi hanno smesso di contattarmi - stanno contando i soldi. Non hanno tempo, vedi...

Sei ancora lo stesso sognatore che non ha ottenuto nulla?
 
Renat Akhtyamov:
Sei ancora lo stesso sognatore che non ha ricevuto nulla?

Ciao, Rena! Sto chiedendo qualcosa? Mi hai confuso con qualcun altro :)))

Ti dirò un segreto, nel caso tu non lo sappia. Quando i Maghi vedono che un malato si è avvicinato troppo al Graal, si mettono in contatto e lo aiutano a fare la comunione, poi spariscono di nuovo...

 
Alexander_K2:

Ciao, Rena! Sto chiedendo qualcosa? Mi hai confuso con qualcun altro :)))

Ti dirò un segreto, nel caso tu non lo sappia. Quando i maghi vedono che il malato si è avvicinato troppo al Graal, essi stessi allungano la mano e lo aiutano a fare la comunione, poi spariscono di nuovo...

Se sei vicino, non fermarti.

Mostrami per cosa hai lavorato.

 
Renat Akhtyamov:

Se salite, non fermatevi.

Mostrami per cosa hai lavorato.

Sono ad un bivio in questo momento - aprire il segnale o senza di esso normalmente, dire qualcosa o no. L'ultimo Wizard con cui ho parlato ha detto un enfatico "No! Ecco fatto...

Ma anche quello che sto scrivendo dovrebbe dare speranza a coloro che stanno soffrendo. Non è abbastanza?

 
Alexander_K2:

Sono ad un bivio in questo momento - aprire il segnale o senza di esso normalmente, dire qualcosa o no. L'ultimo Wizard con cui ho parlato ha detto un enfatico "No! Ecco fatto...

Ma anche quello che sto scrivendo dovrebbe dare speranza a coloro che stanno soffrendo. Non è abbastanza?

È solo trolling.

mostrare la teoria, mostrare la pratica