Dalla teoria alla pratica - pagina 1824

 
Vladimir Baskakov:
Sì, ho intenzione di piantare le patate.


È l'inverno, non crescerà.

 
Renat Akhtyamov:

Non vedo la perdita come la mossa giusta.

Mi ci sono voluti quattro anni per combattere una perdita.

questo argomento non è stato affrontato qui.

E questo è più importante di qualsiasi altra cosa.

Il Che sta combattendo le sue perdite, l'ho visto al suo segnale.

e come detto - per utilizzare un tale sistema di combattimento, è necessario perdere irrealisticamente rischio e comunque, prima o poi perderà (testato)

Così ho scartato tale algoritmo, non è un'opzione

No, se si conosce la struttura del movimento del mercato) è la stessa ovunque.
Ma struttura non significa non casualità. significa volatilità dei cluster. Non più di questo.
Le perdite sono ordini non realizzati. Sembra che se non si accettano queste perdite si prendono dei profitti.
Se avete l'equità in cima, significa che state facendo la cosa giusta, come vi ho detto prima.
E tu hai capovolto il sistema, questo è intelligente).
 
In generale, sono giunto alla conclusione che il modo in cui il prezzo si muove non ha importanza - l'unica cosa importante è dove si è mosso. Cioè, per esempio, negli ultimi 5 minuti il prezzo è sceso di così tanto, un'ora - di così tanto, ecc. Oltre a superare i massimi e i minimi, questo è ciò che determina la probabilità che il prezzo vada sopra o sotto i massimi e i minimi.
È ridicolmente semplice.
Non ci sono forme, onde o qualsiasi altro tipo di movimento nel mercato. Non c'è altro che un livello più basso e un rumore costante.
Questo è tutto.

Mi ci sono voluti cinque anni... Beh, è un vero peccato... Almeno ho trovato il modo di guadagnare e analizzare efficacemente un processo casuale).

Sarei molto contento se il mercato fosse più complicato e se vi si nascondesse ogni sorta di leggi misteriose, ma non esistono. Le regolarità del movimento dei prezzi nel tempo diverse dalla volatilità dei cluster e la loro sottrazione l'una dall'altra non esistono
 
Uladzimir Izerski:

Proprio così.

È stupido mantenere quelli non redditizi come tendenza.

Tagliare senza pietà.

Tenete quelli redditizi.

Devi solo superare l'avidità e la paura))

Non solo avidità e paura, ma speranza infondata...

 
Martin CHEguevara:
No, se si conosce la struttura del mercato) è la stessa ovunque.
Ma struttura non significa non casualità, significa volatilità del cluster. Non più di questo.
Le perdite sono ordini non realizzati. Sembra che se non si ammette la perdita si prendono dei profitti.
Se non prendi profitti significa che sei in una tendenza e se hai un'equità in cima significa che stai facendo la cosa giusta, come ti ho detto prima.
E hai invertito il sistema - questo è intelligente))

Questa settimana.

Non ho toccato nulla per tutta la settimana, non ho scritto nulla.

;)

 
Renat Akhtyamov:

questa settimana

Non ho toccato nulla per tutta la settimana, non ho scritto nulla.

;)

L'equità è in basso o in alto?).
Ma ha un bell'aspetto. A giudicare dai tuoi scambi, ci sono 150 dollari di guadagno se non ci sono intoppi ....
 
Martin CHEguevara:
L'equità è in basso o in alto?).
Ma sembra funzionare abbastanza bene. A giudicare dai vostri scambi qui è di $150 al rialzo se non ci sono intoppi....

L'equità è in ripresa, non va da nessuna parte.

È stato piatto per due giorni.

Per fortuna ho dormito e non ho dovuto preoccuparmi di lavorare o scrivere qualcosa.

Non c'è problema.

si stanno un po' stancando, le coppie stanno diventando sempre più aglio ;))))

Quante volte ho detto molto tempo fa - che tutte le coppie sono una e la stessa cosa in realtà
 
Renat Akhtyamov:

La felicità è che ho dormito e non ho dovuto preoccuparmi di come funzionava e non ho dovuto scrivere nulla

tutto va bene

Non guardo il mio robot da due settimane) sono sicuro al 90%).

Ne ero sicuro al 90%. Naturalmente hai molti più scambi e la redditività è probabilmente più alta...

 
Martin CHEguevara:

allora perché scriviamo così tanti robot - è tutto su questo) non ho guardato un robot per una quindicina di giorni)

e ne sono sicuro al 90%.

la speranza alimenta i giovani ragazzi
 
Martin CHEguevara:
Se volete che il capitale sia sempre superiore al saldo, dovreste piazzare stop SOLO su tutti gli ordini e profitti SOLO su tutti. E poi usare i sistemi d'ordine.

La linea di equilibrio non dice nulla. si può fare qualsiasi linea di equilibrio con chiusure e chiusure. si può disegnare un fatto lì.