Dalla teoria alla pratica - pagina 1822

 
khorosh:

Così tutti coloro che sono interessati ai tuoi risultati perdono il tuo rispetto. Strano).

Fatto medico))))))))))))))

Nessun risultato, ma devi vendere... Disegni a linee storte, chi ha bisogno di tutto ciò.... Qualcuno può almeno, eh? ))))))))

 
Evgeniy Kvasov:

Fatto medico))))))))))))))

Nessun risultato, ma devi vendere... Disegni a linee costruiti in modo storto, chi ne ha bisogno tutto.... Qualcuno non può almeno, eh? ))))))))

I miei prodotti sono stati venduti con successo. Tutti. Ma li ho coraggiosamente rimossi dalla vetrina.

Ora posso tranquillamente discutere di mercati su questa risorsa senza essere attaccato da )))))) gelosi

 
Uladzimir Izerski:

Ho mostrato una scansione in tempo reale, ho anche acceso l'orologio.


Orologio)) Oh, cavolo. Sceglierò un momento dell'rsi quando è al tick, accendendo l'orologio. Oh-oh.

Sì, e anche visivamente è piuttosto bello. )))))))))))))))

Non ti ricorda niente?).

Almeno il risultato è l'unico metro di giudizio.

 
Uladzimir Izerski:

I miei prodotti sono stati venduti con successo. Tutti. Ma li ho coraggiosamente rimossi dalla vetrina.

Ora posso tranquillamente speculare sui mercati su questa risorsa senza essere attaccato da persone invidiose))))))

LOL.

Geloso di cosa?

Linee?

Almeno Rena traccia un equilibrio.

 
Uladzimir Izerski:

I miei prodotti hanno venduto con successo. Tutti. Ma li ho coraggiosamente rimossi dalla vetrina.

Ora posso tranquillamente parlare di mercati su questa risorsa senza essere attaccato da persone invidiose))))))

E' una strana decisione che va di pari passo con una presunta gelosia...

cosa mi impediva di discutere in pace prima?

 
Evgeniy Kvasov:

Orologio)) Oh, che palle. Scelgo un momento in cui l'rsy lavora fino a un ticchettio, accendo l'orologio. Whoa.

Sì, e anche visivamente è piuttosto bello. )))))))))))))))

Non ti ricorda niente?).

Il risultato è l'unica misura.

Un segnale senza operazioni non mostrerà il risultato. Sono troppo pigro per occuparmene manualmente.

Finirò il lavoro con ATS e poi inizierò. Lo prometto. E quel deposito di 100 sterline è vivo. Non essere così preoccupato). Non mi sta creando nessun problema.

 
Uladzimir Izerski:

Un segnale senza scambi non mostrerà risultati. Sono troppo pigro per gestirlo manualmente.

Finirò il lavoro sull'ATS e poi lo correrò. Lo prometto. E quel deposito di 100 sterline è vivo. Non essere così preoccupato). Non mi sta dando del filo da torcere.

Questo è il discorso!

Non sapevo della depo. Problemi).

 
Maxim Kuznetsov:

è una strana decisione quella di assecondare il presunto invidioso...

Che cosa ostacolava una discussione serena?

Le continue recriminazioni degli invidiosi).

Non è piacevole e non favorisce la discussione e la comunicazione.

 
Uladzimir Izerski:

Rimproveri costanti da persone gelose).

Non è bello e non favorisce la discussione e la comunicazione.

Mi chiedo chi siano? Quelli che non sanno disegnare un canale?
 
Uladzimir Izerski:

Rimproveri costanti da persone gelose).

Non è bello e non favorisce la discussione e la comunicazione.


E perché assecondarlo? Date loro una ragione per essere felici di avervi rotto. Ignoratelo, rimettete tutto a posto.