Dalla teoria alla pratica - pagina 1816

 
Aleksander:
forse... il mio topic sul cambio del 10.000% in 25 giorni è stato cancellato anche qui

Forse è perché hai cagato su tutti).

 
Aleksander:
il gioco della piramide aveva un esempio di 5000% in 1 giorno di trading :))) è quello che volevo postare sulle alpi

ricercato o pubblicato?


Una crescita dell'account di 50x?

la cosa principale è che non hai avuto 50 giorni di perdite prima di questo.

È importante mostrare l'intero conto e non 1 giorno)

Aleksander:

Perché non l'hai usato in "accoppiata"? - schermaglia quasi garantita - dividere la già nota quantità di "spread" in punti, dividerla in 4-5-6 livelli... ...e puoi fare il pieno su ognuno di essi... Puoi anche non avere un martini*2 ma...

se l'applauso sarà non reciproco).

 
Alexander_K:

Sono sempre lo stesso...



Noioso... +35,25% finora questo mese. E hai bisogno di una pasta impensabile...

Il 3,65% è il prelievo di bilancio? Qual è stato il massimo prelievo in azioni?

 
multiplicator:

no way!

Non sai calcolare i rischi.

avremo questo tipo di attrezzatura 1/32 volte.

In altre parole, 1 volta lo otterremo e guadagneremo 310 dollari, e 31 volte non lo otterremo e perderemo 31*10=310 dollari.

Quindi il rischio è 1/32.

Possiamo ottenere un tale equipaggiamento solo se abbiamo una mossa senza errori, il che accadrà nel mercato regolare in 1/32 casi.
Quindi dobbiamo cercare una mossa che non fallisca.

Cosa posso dire... le palle del cattivo ballerino si mettono in mezzo... invece di blaterare in modo irresponsabile, avresti dovuto vedere i verbali di qualsiasi coppia


 

di nuovo... solo l'OE cercherà un movimento senza rimbalzo per 32 volte... invece di semplici operazioni di entrata e uscita...

Un gioco da ragazzi - cose elementari nel trading che non capisci o non sai come fare...

 
Aleksander:

Sono le palle di un cattivo ballerino che si mettono in mezzo.

avevi le palle grigie 12 anni fa)) e ora devi avere 100 anni! ))


Aleksander:

cosa posso dire... le palle del cattivo ballerino si mettono in mezzo... invece di blaterare irresponsabilmente, dovreste almeno guardare i verbali di qualsiasi coppia...


Aleksander:

di nuovo... solo un OO cercherebbe una mossa senza ritorno 32 volte... invece di semplici operazioni di entrata e uscita...

Non puoi capire o sapere come fare cose elementari nel trading...

Nikolka, qualcuno deve portare un po' di razionalità nei tuoi post))

 
multiplicator:

Il 3,65% è il prelievo sul bilancio? Qual è stato il massimo prelievo sul capitale?

Non so... 10-15%, probabilmente. Non sto aprendo il segnale al momento - mi chiedo se ne ho davvero bisogno.

I miei ultimi post sono solo una dimostrazione della mia fede nel Graal e delle mie preghiere ogni secondo.

 
Alexander_K:

Non so... 10-15%, forse. Non apro ancora il segnale - mi chiedo se ne ho bisogno.

Sto solo dimostrando il potenziale della fede e delle preghiere del Graal ogni secondo con i miei ultimi post.

Il segnaleE è necessario solo per la mitragliatrice, cioè ci dovrebbero essere molti scambi.

Se non ce ne sono molti, puoi semplicemente copiare

 
Renat Akhtyamov:

Se non ce n'è abbastanza, si può semplicemente copiare

Copiare cosa?

 
Evgeniy Chumakov:

Cosa copiare?

transazioni

guardare e aprire allo stesso modo