Dalla teoria alla pratica - pagina 1782

 

A proposito, una lezione utile: avere una riserva di deposito (top-up) in un drawdown. Un deposito minimo di 2. Se il trading è aggressivo e senza stop).

Ho perso su un conto, purtroppo. Non avevo i soldi nel mio conto personale, ma i miei soldi non sono una variante (uso i partner).

 
jori77:

Grazie) Lo lascio, visto che un pullback e le vendite sono nei tuoi piani;)

Martin è stato dopo un rifornimento, ho ripagato il drawdown e sono arrivato al lato positivo della giornata. Se non fosse stato per la ricarica, avrei perso.

Non credo che valga la pena controllare. Sono un oracolo :-)

Ovunque vada il prezzo, è lì che vado. Non so esattamente dove va a finire, ma lo seguo

 
Maxim Kuznetsov:

Non credo che valga la pena controllare. Sono un oracolo :-)

A quanto pare - dove va il prezzo, è dove vado io. Non so esattamente dove si va a parare, ma lo farò

Buono).

Cercherò di riposare anch'io). Un altro fine settimana) Bisogna che ne valga la pena!

 
La sterlina e l'euro sono bastardi))) Come al solito però...
 
Renat Akhtyamov:


la cosa principale è il superego e gli occhiali rrrrrose


Gli occhiali rosa vanno verso l'interno)

 
 
Evgeniy Kvasov:
La sterlina e l'eura sono bastardi)))) Come al solito, però...

Il movimento al ribasso era abbastanza atteso

EURUSD_Daily_20191122

.

Crescendo poco a poco :)

.

 
Олег avtomat:

Il movimento verso il basso era abbastanza previsto

.

Non c'è dubbio. Questa è la bellezza e l'orrore del mercato allo stesso tempo. In qualsiasi momento, alcuni stanno facendo soldi, altri stanno perdendo)))) O il buu viene fatto fuori.

Ci sono delle regole, cerco di non infrangerle).

Gli obiettivi ideali per gli euro sono 200 pip, per la sterlina 300. Segno 4x. Raramente, ma succede. Vado spesso sulla strada ma almeno il 70% delle mie offerte.

Non faccio offerte di punto in bianco)

Ci sono momenti in cui posso osservare entrambi i plus e minus di una coppia, senza distinzione. E ci sono momenti in cui è meglio comprare. Eppure, l'eur è tornato indietro molto presto. La sterlina sta andando in questa direzione))))

 
Maxim Dmitrievsky:

)))))) filmati unici

 
Evgeniy Kvasov:

Non c'è dubbio. Questo è sia la bellezza che l'orrore del mercato. In qualsiasi momento, alcuni stanno facendo soldi, altri stanno perdendo)))) Beh, o il boo lo toglie.

Ci sono delle regole, cerco di non infrangerle).

Gli obiettivi ideali per gli euro sono 200 pip, per la sterlina 300. Segno 4x. Raramente, ma succede. Vado spesso sulla strada ma almeno il 70% delle mie offerte.

Non faccio offerte di punto in bianco)

Ci sono momenti in cui posso osservare entrambi i plus e minus di una coppia, senza distinzione. E ci sono momenti in cui è meglio comprare. Eppure, l'eur è tornato indietro molto presto. Pound va da questa parte)))

E se si organizza correttamente il processo, si può non solo guadagnare, non solo andare in pareggio, ma anche pianificare il risultato di guadagnare in futuro per uno-due o tre-quattro mesi o più.

Ecco la pianificazione per il nuovo anno. La pianificazione non è rigida, ma viene regolata ad ogni passo.

.