Dalla teoria alla pratica - pagina 1781

 
Renat Akhtyamov:
non hanno visto

Beh, no comment... Se vuole, lo mostrerà di nuovo. Come il tuo, solo su 3.000 (credo) scambi.

 
Alexander_K:

Beh, no comment... Se vuole, lo mostrerà di nuovo. Come il tuo, solo su 3.000 (credo) scambi.

Ce l'ho da 4 giorni.

Probabilmente ha un mese di tempo.

Immagino che abbia un profitto da 4 a 8 volte il suo depo.

Ho ragione?

 
Renat Akhtyamov:

Ce l'ho da quattro giorni.

e il suo è probabilmente un mese.

Immagino che abbia un margine di profitto da 4 a 8 volte

Ho ragione?

Beh, ho dato un'occhiata veloce. Il profitto del Che è esponenziale, ma il tuo e il suo è praticamente dritto al cielo.

 
Martin CHEguevara:

P - coerenza su C - casualità =)



stai lanciando queste foto a degli idioti?

ti è stato detto che solo gli idioti prendono sul serio il grafico del bilancio.

Non è necessario cliccare sulla scheda del profitto, ma sulla scheda della crescita.

 

bilancio, patrimonio netto, margine, rapporti, indicatori... in pratica, sono tutte stronzate.

solo il rapporto dei due indicatori: la misura fisica reale.

 
Martin CHEguevara:

lo farà sicuramente accadere).


La cosa più importante in un uomo non è la sua mente, ma ciò che lo governa: il carattere, il cuore, i buoni sentimenti. F. M. Dostoevskij

 
danminin:


stai lanciando queste foto a degli idioti?

Vi è stato detto che solo gli idioti prendono sul serio il grafico dell'equilibrio.

Non gliene frega un cazzo della scheda del profitto, clicca sulla scheda della crescita.

e qui ci sono quelli che sono ancora alla ricerca di un sistema (tentativi ed errori)

non si preoccupano delle prugne

è tutta una questione di super idea e di occhiali rrrrrrotti

Leggete i post sopra.

e non è proprio questo il punto.

Per riassumere, è un rischio folle e un profitto folle senza possibilità di scarico
 

Per chiudere la giornata in poco profondo più, tenendo conto della quota e cruel martin, o lasciare i lunghi della sterlina per il fine settimana con un margine libero di ~ 700% con una leva di 1000 ? Conto dei centesimi che ho.

Cosa sceglierai - chiudere/lasciare?

 
jori77:

Per chiudere la giornata in poco profondo più, tenendo conto della quota e cruel martin, o lasciare i lunghi della sterlina per il fine settimana con un margine libero di ~700% con una leva di 1000 ? Conto dei centesimi che ho.

Cosa preferiresti - chiudere/lasciare?

Personalmente, ho già una serata di birra.

Ricordo che la sterlina stava ancora scendendo, ha ancora un po' di spazio. La prossima settimana, forse venderò di nuovo dal pullback, vedremo.

Scambio senza Martin, ma se l'avessi avuto, avrei chiuso di sicuro. Non gli piacciono gli scherzi e non capisce.

 
Maxim Kuznetsov:

È il mio giorno personale, la notte della birra.

La sterlina stava ancora scendendo, ha ancora un po' di spazio lì. La prossima settimana, forse venderò di nuovo dal pullback, vedremo.

Io commercio senza, ma se l'avessi avuto, avrei chiuso. Non gli piacciono gli scherzi e non capisce.

Grazie) Lo lascerò, fino a quando il pullback e le vendite sono nei vostri piani ;)

Ho Martin dopo il capitale, ho battuto il drawdown e sono arrivato in cima alla giornata. Avrei perso se non avessi usato la ricarica.