Dalla teoria alla pratica - pagina 1750

 
Renat Akhtyamov:

Il deposito è solo per l'ingresso.

Allora non è necessario.

Oh, ma dai! Intrigante, amico!

 
Avete il rapporto? Stato? O il monitoraggio?
 
jori77:
Avete il rapporto? Stato? O il monitoraggio?

inviato due volte oggi

non è abbastanza?

 
Vladimir Baskakov:
Il Che aveva ragione quando ha detto che i broker sono felici di leggere gli esperti del forum.
Pensi che un rappresentante di brokeraggio stia parlando con me?
 
non hai mostrato un rapporto o un monitoraggio completo
 
jori77:
Non è che hai mostrato un rapporto o il monitoraggio di un rapporto completo.

Basta così.

Non ce la faccio più.

Perché le forze oscure bazzicano anche qui

;)

 
Renat Akhtyamov:

Wizard, il Che non è nemmeno considerato un avversario.

Ha un sistema come ho scritto all'inizio.

più per meno uguale a più.... wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, che gioco da bambini.... ((((

Non ho mai fatto una cosa del genere.
So che sarà zero. Ma non c'è mai zero nel mercato.
Infatti è facile fare un sistema redditizio sapendo solo che la distribuzione di probabilità ha un limite.
Sì, questo limite dipende anche direttamente dal tempo del processo pseudo-casuale)
Se prendi M1 lo spread è piccolo, H1 lo spread è più grande ecc. ma l'algoritmo del movimento della quotazione non cambierà mai. È così ovvio che è quasi irrealistico vederlo a occhio nudo. La cosa più importante è, ovviamente, il sistema di ordini, anche se l'analisi è molto buona, non può fare nulla senza sapere come aprire gli ordini (il rischio tende a costante e il profitto all'infinito o come lo chiamate voi, crescita infinita del capitale) - questo è il GRAIL).
Altrimenti, le vostre perdite saranno al 100% e garantite, qualunque cosa facciate con l'analisi.
La cosa più interessante è che non riesco a capire perché il mio sistema non chiude subito gli ordini, ma se li chiudo, alla fine otterrò un profitto.

Ma in generale capisco perché, perché il tempo è una probabilità, più tempo abbiamo dall'apertura dell'ordine minore o addirittura maggiore è la sua probabilità di chiusura, ma la probabilità varia costantemente e se la fissiamo allora la probabilità è fissa e questo non è un sistema ma il caso.
 
Renat Akhtyamov:
La cosa più interessante è che ho costruito la distribuzione per 10.000 barre e l'hai trovata basata solo su ordini e movimento lineare, che non esiste.
Sei davvero un maniaco)))
 
Martin CHEguevara:
La cosa più interessante è che ho costruito la distribuzione per 10000 barre e l'hai trovata basata solo su ordini e movimento lineare che non esiste.
Sei davvero un maniaco)))

Il tempo è il giudice ultimo, giudicherà e curerà tutti).

 
Martin CHEguevara:
Non l'ho mai fatto.
So già che sarà zero. Ma non c'è mai zero nel mercato.
Infatti, è facile fare un sistema redditizio sapendo solo che la distribuzione di probabilità ha un limite.
Sì, questo limite dipende anche direttamente dal tempo del processo pseudo-casuale)
Se prendi M1 lo spread è piccolo, H1 lo spread è più grande ecc. ma l'algoritmo del movimento della quotazione non cambierà mai. È così ovvio che è quasi irrealistico vederlo a occhio nudo. La cosa più importante è, naturalmente, il sistema degli ordini, anche se l'analisi è molto buona, non può fare nulla senza l'apertura dell'ordine appropriato (il rischio tende alla costante e il profitto all'infinito o come lo chiamate voi, crescita infinita del capitale) - questo è il GRAIL).
Altrimenti, le vostre perdite saranno al 100% e garantite, qualunque cosa facciate con l'analisi.
La cosa più interessante è che non riesco a capire perché il mio sistema non chiude immediatamente gli ordini, ma se li chiudo, alla fine ottengo un profitto.

Ma in generale capisco più o meno perché, perché il tempo è probabilità, più tempo passa dall'apertura dell'ordine meno e forse anche più probabilità di chiuderlo, ma la probabilità fluttua costantemente, e se si fissa, la probabilità è fissa, e questo non è un sistema, ma il caso.

Questo perché il più si trasforma in meno se c'è più di un ordine

questo è chiaramente visibile su una coppia

Se ci sono molte coppie, gli ordini più chiusi per una coppia possono trasformarsi in meno per l'altra (è la ragione del pair trading, ecc.)

essere in grado di vincere un tale algoritmo è molto difficile, ma è possibile

Ho lottato con questo per anni, ho scritto un sacco di sistemi

ma, come si dice, tutto è molto più semplice.